|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
[PS3] Taglio di prezzi ufficiale
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...399_22816.html La notizia mi pare abbastanza rilevante da meritarsi un thread separato. Nessuno ha voglia di commentare? ps: è la prima volta in 7 anni che apro un thread per una news, provate a mettere old o qualsiasi altra cosa e vi gambizzo ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Old
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh sicuramente il calo di prezzo è sempre una buon notizia. Però sinceramente non è che mi piaccia molto l'idea della non retrocompatibilità con la PS2.
![]() |
#4 |
|
bravo Krynn, ma
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
come al solito preso da una fretta ingiustificata presa al day (accesa pochissime volte) meglio aspettare questa da 40giga...... OPACA.... della retro sinceramente mi frega poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
è stra ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e meno male che c'è la gente come te che fa da early adopter ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
questa da 40 giga decisamente mi pare più interessante del modello precedente.
Al momento però non sono pentito di essermene disfatto: titoli che per me valgono l' acquisto ce ne sono davvero pochi, e molti sono multipiattaforma. Credo che a Natale del 2008 potrei farci un pensierino, sperando che quei 399 euro nel frattempo siano diventati 299 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
io invece come primo approccio direi davvero niente male, la 360 come solidita' e cura dei particolari sembra un giocattolo in confronto. Provato motorstorm al volo e sono rimasto a bocca aperta a vedere i filmati in hd sul mio proiettore a 1280 e mi sembra anche molto divertente il gioco grazie ai pad con sensore di movimento. Davvero funzionale e completissimo il menu' generale e sorprendente al silenziosita' rispetto al carroccio 360
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
la ps3 inuriosisce parecchio anche me, ma di titoli che possono interessarmi c'è davvero poco.. a me i GT non piacciono, sono impedito con le macchine come con i giochi di calcio, quindi amen..
MGS4 ho paura mi annoi come il 2 (troppi filmati, non sono riuscito a finirlo).. ma in compenso ho quel little big planet per la testa che mi rulla ![]() insomma credo sia colpa mia che non sono compatibile con i giochi di punta di questa console ![]() attenderò qualche cosa di + allettante e vedrò ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
se cala di un altro centone...forse ma forse può entrare in casa ma prima devono sfornare dei GIOCHI...
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Appena cala di una altro centone, se escono finalmente i giochi che aspetto, la prendo pure io. Se Sony continua con questo ritmo la trovero' a 299€ per natale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() il prezzo è già molto competitivo cosi, quindi chi ha intenzione di prenderla non si faccia assurde illusioni, chi invece non la vuole prendere (per vari motivi) aspetti pure. Non cè nessun ulteriore ribasso in prospettiva, e sarebbe assurdo per natale vista la breve distanza. Molto propabilmente ci saranno invece dei bundle interessanti. Per es, già ora è disponibile nei negozi Saturn la PS340GB + FIFA08 a 429€, prezzi di questo tipo si vociferano pure per bundle con PES2008, sono bundle non Sony, quelli sony probabilmente vedranno la PS3 con Heavenly Sword, o Uncharted Drake o magari GT prologue, titoli + caldi e attesi (e prodotti da sony) p.s. e poi ci sono ancora in giro (per pochissimo) i bundle con la PS360gb a 449€ +2giochi e 1pad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.