|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...are_22859.html
In una conferenza stampa tenutasi a Tokyo Nintendo ha illustrato i piani futuri per Wii Software. Annunciati anche altri titoli per Nintendo Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Riesco ad iniziare io una discussione!!!!
Mi aspettavo notizie più sensazionali su la mia ciccina, ma ammetto che l'ho comprata 6 mesi fa e che ogni volta che invito persone a casa per giocarci è sempre uno spettacolo!!
Sensazioni che le altre console non riescono a darmi!.... E vi parla un fan di PSX e PS2!!! .....Ma VIVA LA WII!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
certo che pagare (in points e quindi $) per delle demo (discorso generale e non limitato al Wii, prima di scatenare flame)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
![]() cmq aspetto il WIIfit con impazienza, sarà mio al dayone sicuro ciauz
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() la morosa mi sta dando il tormento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Sabato scorso ad un MediaWorld in provincia di Padova c'era la Wii in offerta a 199,00 Eur(i). Penso proprio che a natale la comprerò in bundle con il WiiFit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
wow, ma con il wii fit finalmente i ragazzini brufolosi di 13 anni non avranno piu' il fisico da alcolizzato cinquant'enne con una pancia enorme e braccia sottilissime...
bene, bene, aspettando wii squat |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
FFCC:SKPC non è mica una demo, ma un gioco completo in 3d (vedi teaser in giro) in cui - pare - si debbano costruire città. PEr 15€ potrebbe valerne la pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Wii fit esce il 1° dicembre in giappone, quindi qui prima di fine Marzo 2008 non lo vedremo. Ti riferivi a Natale 2008 o comprerai la console giapponese? Quote:
-Ize- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
ci sono stati diverse novità
ora e possibile usare la tastiera usb mossa essenziale per usare software per la wii
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sincermanete mi turba molto MonsterHunter3 sul Wii...è un gioco che ha iniziato su PS mi aspettavo qlc su ps3 nn su wii....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Che titoloni...
Il mondo va alla rovescia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vabbè dai è l'equivalente del PSN e del MarketPlace non è che ti puoi aspettare chissà quali giochi, l'unico problema ora rimane la gestione della memoria, dovrebbero consentire il salvataggio sulla SD o su un HD esterno con un aggiornamento firmware.
Per rquanto riguarda Monster Hunter in effetti è forse la prima volta che sento un titolo che va a finire su Wii che non sia uno spin-off anche se non è detto che sia una esclusiva. Cmq anche solo il fatto che non c'è un chronicles nel titolo fa ben sperare |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Beh stai parlando con uno che gode come un porco a giocare a Warhawk preso dal PSN a 29,90....credimi un titolo del genere ne vale sicuramente di più, la mancanza della componente offline si traduce in un vantaggio in dimensioni e divertimento, giocare in 32 su una mappa (ENORME) è una cosa pazzesca, le contraerei sono una cosa meravigliosa...poi sono opionioni per carità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
We pier pure io gioco a Warhawk il mio ID è Monkey-D-Rufy sono sottotenente XD ieri mi sono distrutto a giocare sui server ufficiali nei duelli aerei 3 ore di flia a volare per i cieli XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In effetti proprio per i motivi di spazio che citavo sopra Wii Ware contiene solo la fascia dei giochini da cui cmq sono venuti fuori Geometry Wars, Flow ecc, Warhawk è una perla rara e non mi sembra ci siano cose simili neanche per la MS, nel Wii i giochi budget devono uscire per forza su DVD come Big Brain Academy (anche se non è paragonabile nè come tipo nè come qualità) che costa 29.90.
Alcuni titoli mancano anche per i ritardi della N a consegnare i kit di sviluppo alle sh secondarie, ad esempio ho sentito che flow avrebbero voluto farlo su Wii ma non hanno potuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
OT.Warhawk RULEZ fine ot
..anche la mia ragazza inizia a rompere per la pedana........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Monster Hunter 3, invece, continua la serie in cui il giocatore è chiamato a catturare e allenare i mostri.
Ma anche no... non è mica Monster Rancher...! In Monster Hunter il giocatore è chiamato a FARE A PEZZI i "mostri" (che poi la maggior parte di questi mostri è composta da dinosauri), a raccogliere oggetti per costruirsi armi & armature, a sviluppare una fattoria, ad assumere gatti-cuochi, ad accarezzare un maialino... Non a catturare ed allenare i mostri! Quello è Pokémon! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.