|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Info su buoni Pasto
Salve, che voi sappiate, i buoni pasto sono utilizzabili due o più alla volta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
direi che dipende unicamente dalla volontà del venditore.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
In realtà se ne possono usare più insieme e gli esercenti rilasciano bigliettini vari con scritto il resto da riutilizzare la volta successiva. Almeno così funziona da queste parti praticamente in ogni bar/ristorante.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie per le info...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
pensa che un mio amico li usava addirittura per fare il pieno a un distributore con annesso bar
![]() non è raro che vengano presi dai supermercati o alimentari a me è capitato spesso di usarne due non sono tenuti a darti il resto e non lo fanno mai, capita solo quando integri il buono con del contante. altrimenti ti danno il "restino" ovvero lo scontrino con scritta la cifra in eccedenza che ti verrà scontata la volta dopo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il datore di lavoro riesce a risalire dove li hai spesi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e come fa?
c'è scritto il tuo nome? e comunque non credo gliene freghi nulla e anche se volesse puoi sempre dire che tu li hai spesi da A e poi quello anzichè incassarli se li è spesi a sua volta altrove. Comunque son parte del contratto, quindi come se fossero i soldi della busta paga e tu ne fai quello che ti pare. A meno che questa domanda non sia causata dal fatto che tu ne abbia rubati e cerchi di spenderli senza farti beccare.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Non li ho rubati..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho il blocchetto in mano e in effetti dietro ogni coupon vedo lo spazio per la firma dell'utilizzatore + la data di utilizzo..
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai che gliene importa se li spendi per pranzo o per prender la pizza d'asporto alla sera. Stai tranquillo. Ah, firma, timbro, data e vaccate varie che si son sul ticket non te le fa mai compilare nessuno, non so rolant chi abbia trovato di così zelante.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Guarda io li dò ai miei e fanno la spesa. Tanto pranzo a casa.. quindi sono comodi.. Cmq sul coupon credo che ci sia un codice personale. Cmq non farti problemi. Non credo che il datore di lavoro controlli se li spendi per il pranzo piuttosto che per la cena o per il rifornimento o per l'aperitivo ... Che cavolo gliene frega E poi ci sono certi locali che non li accettano il sabato e la domenica e altri che li accettano. Tanto mica devi mettere la data. Metti solo la firma. Che poi puoi anche mettere una firma a casaccio tanto che ne sa il rivenditore? Ultima modifica di Rimborsato : 10-10-2007 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sì ma anche controllasse..e poi? I ticket sono parte del mio compenso, come è stato concordato in sede di colloquio..invece di darmi 100 euro netti in busta, su cui il datore paga le tasse, mi da 20 ticket da 5,16 ed è finita lì.
Sono soldi miei, se voglio spenderli in zoccole o in pizza sono affari miei
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Gente, ma di che state a ragionare?
Il datore di lavoro che si mette a fare controlli incrociati su dove si utilizzano i buoni pasto :| |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Puoi usarne quanti ne vuoi alla volta; mai trovato un gestore che facesse problemi, perlomeno qui a Milano
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma solo alcune, controlla se hanno il bollino sulla tetta destra onde evitare figure di cacca al pagamento della prestazione
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

,il nOUS che invoglia