|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Portabilità del numero: quale procedura?
ciao ragazzi, ho un numero tim da più di 8 anni e vorrei passare a wind, più che altro nella speranza di ricevere una contro offerta da tim che sia vantaggiosa:
che procedura seguire? mi pare di capire che funziona così: - vado al centro wind e compilo il modulo; mi assegnano una nuova sim con un numero provvisorio, pagando 10 euro. - in questa situazione le sim sono entrambe attive: la wind con un numero wind e la tim con il mio solito numero; - alla tim perviene la richiesta di cambio gestore: presumibilmente mi proporranno una controofferta vantaggiosa. - se accetto, rimango a tim, conservando anche il numero wind, che non cambierà - se rifiuto, il mio numero, dopo tot giorni, viene trasportato a wind. mi confermate tale procedura? un'ultima domanda: può succedere che la tim non si faccia sentire? ciao a tutti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Tutto esatto, compreso il fatto che la Tim non si faccia sentire: dipende se sei un cliente appetitoso oppure no.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non sempre fanno controproposte, metti in conto il fatto che potrebbe avvenire il passaggio senza che nessuno ti dica nulla.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
possibilissimo: la retention non è ne un obbligo del gestore ne un diritto dell'utente
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps. ma se accettassi di rimanere con l'attuale operatore, per quanto varrebbe il vincolo??
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao ragazzi, grazie a tutti per le conferme.
ho visto che wind fa una buona offerta, quindi nel casovla tim non si dovesse far sentire, probabilmente sarei comunque soddisfatto. l'unico dubbio è sulla rete wind, spero che prenda abbastanza bene.... vediamo cosa esce fuori.... ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il primo anno, da parte di Wind, sono stato trattato bene. Terminata l'offerta è stata ed è tutt'ora un disastro... Ti parlo in pieno centro di Torino.
Credo che passerò a Tim: facciamo cambio di Op? ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() bah, infatti mo vediamo...per me l'idelae sarebbe rimanere a tim, vorrei giusto cercare di ottenere qualcosa in più.... vedremo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Fatti una wind 9, prima che finiscano
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.