|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
rimuovere Win32:Adware-gen
Ciao a tutti ho scaricato un file compresso winrar e come è finito il download avast ha iniziato a suonare avvisandomi che il suddeto file era infestato da Win32:Adware-gen,ora ho spostato la cartella con il virus nel cestino. potreste dirmi se è meglio buttare il file compresso e quindi nn poter utilizzarlo, o se è possibile disinfestarlo? Se si potreste consigliarmi un prog che lo fa?
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
ciao, io ti sconsiglierei di tentare il recupero del file, ammesso che si possa fare comunque non credo che avresti la certezza di averlo "bonificato" completamente ...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
apri il file di winrar, cancella il file infetto e svuota il cestino e la cartella temp in cui mette i file winrar quando decomprime gli archivi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma è normale che qualsiasi file compresso con win rar scarichi da pp limone sia infetto?
E poi tutti lo stesso.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
beta gioventù... perchè dovrebbe essere impossibile?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quando esce la versione stabile?
PS:Scusate per l'ot ma non ho resistito
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.