|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
La mia ragazza fuma.. (dubbio amletico)
Salve, la mia ragazza fuma(tabacco) e io sono indeciso su che fare, elenchero` quindi le possibilita` che ho elaborato in ordine di mia preferenza onde possiate anche voi esprimere il vostro parere.............
A) Lasciarla perche` morira` giovane B) Sposarla proprio perche` morira` giovane (potrebbe rivelarsi una furbata) C) Portarla in vacanza nel deserto/montagna/giungla senza tabacco, per farla smettere (ma durera`?) D) Affrontare la cosa con conseguenti malumori e litigi (temo di rovinare la nostra bella relazione, perche` per me e` un fattore abbastanza critico in proiezione futura che la mia compagna si voglia suicidare, quindi sono alquanto duro nella mia posizione anche se fin'ora non ho mai detto niente, mentre lei e` piu` testarda di un mulo -leggasi tossicodipendente- e vuole continuare ad avvelenarsi) Ultima modifica di le_ : 07-10-2007 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
D e dopo la A
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pochi elementi per decidere...
Ad esempio tra la A e la B ci passa in mezzo la situazione economica e il tuo opportunismo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
inizia a fumare anche tu!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Un tantino estremista eh? Io non fumo e sicuramente non invoglio nessuno a fumare (in famiglia non fuma nessuno...) ma va che fumare non implica per forza una morte prematura...
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...urge FOTO per poterti fornire un valido suggerimento...
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
be dipende se te la sposi e vorrai da lei degli eredi dovrà smettere per forza di fumare
cmq io ho sempre detto a chi fuma che se smettesse di fumare gli rimarrebbero i soldi a fine anno per fasi una bella vacanza.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
brutto dirlo, ma dovevi pensarci prima..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
perchè non gli metti il burqa già che ci sei
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Se ti dà fastidio l' odore di "posacenere" falle presente.
Se fuma in casa TUA in tua presenza, lei è una maleducata e tu una persona senza polso. Se fuma solo all' aria aperta e nei locali chiusi no, falle presente che con quello che spende in cicche, potrebbe farsi una bella vacanza a fine anno. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
immagino che piacere slinguazzarsi un portacenere
magari è pure coprofaga |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ingravidala e vedrai che smette
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la soluzione a tutti i mali del mondo
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
quoto
e approfitta della situazione per stracciarle la patente, in modo che non possa piu' guidare
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Imho il problema (che comunque c'è, soprattutto nel caso di prole) non è tanto una morte prematura, ma l'aumento delle probabilità di contrarre malattie molto gravi prematuramente (che non sempre si risolvono in qualsiasi modo nell'arco di poco tempo), che avrebbero ricadute pesanti soprattutto sui figli.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.