|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
AIUTATEMI!!!PROBLEMA TOSHIBA!!!
Ciao a tutti, ho un portatile toshiba l30, e avevo come sistema operativo win vista,siccome nn mi faceva fare niente e nn mi piaceva perchè mi bloccava molti prog,ho deciso di disistallare il tutto, cancellando come uno sciocco la partizione in cui si trovava i file di ripristino!vorrei chiederti 2 cose:
1)chi di voi ha suddetta partizione, magari se potrebbe inviarmela, grazie!!! 2)dopo aver installato tutti i driver l'audio nn si sente,anche se i driver sn tutto apposto, nn riesco a sentire nessun suono!!!CS PUO ESSERE??? AIUTOOOOO CIAO CIAO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
non serve, basta solo il dvd, lo inserisci scegli il boot da dvd e attendi....
ti consiglio di rimanere con xp... a me si sente, ti devo passare il driver che uso io?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il problema che nn mi hanno dato il dvd,ma un semplice cd che sicuramente faveva partire il boot dalla partizione!!bhooo!!!kmq se hai msn ti do il mio indirizzo così mi passi i driver e vediamo un pò che succede per il momento grazie e questo p il mio indirizzo msn: [email protected]
CIAO CIAO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Aversa
|
ciao senti precisamente cosa nn riuscivi a fare cn win vista????
Pc Desktop Mobo: MSI Gaming PLUS MAX X470 || Procio:AMD 5800X cooled by Deepcool Gammax AG620 ||Scheda Video: Zotac 3060 TI ddr6 || Ram: 4 *8GB DDr IV corsair vengeance 3600mhz || Ali: EVGA 850 G2 80+ GOLD ||Case:Thermaltake core v41 HD:2 * 3tb toshiba sata III 6gb 64mb cache|| LCD:: 1X Benq GW2470|| LCD:: 1x Samsung g5 odissey 144hz SSD: NVME 970 evo 500 gb VENTOLE: 3* RIING 140 + 2* RIING 120 Notebook: SAMSUNG RF511 S02 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
nn riuscivo a far partire mirc,nn riuscivo a installare la scheda pcmcia wireless, nn riuscivo a far andare eqso, e altri prog! poi nn mi piaceva che il pc andava lento, adesso cn xp è un fulmine e anche come durata della batteria!!!xkè questa domanda??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
SIIII Finalmente ho risolto il problema, ho scaricato i driver direttamente dalla realtek e ho risolto i problemi, ringrazio kmq l'amico lele 2004,anche se nn c'è ne stato bisogno!!!Grazie!!! LELE2004 se hai per caso il dvd originale cn win vista ci mettiamo daccordo, e magari me lo passi cn qualche programmino,ok? sai potrebbe sempre servire!!!
CIAO CIAO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Aversa
|
MAH COSI PERKE IO NN e ke mi trovo tanto male ..... forse perke ho 2gb di ram????? cmq la compatibilita la si puo ovviare molto facilmente cn qlc trukkett byezzzzzzzzzz
Pc Desktop Mobo: MSI Gaming PLUS MAX X470 || Procio:AMD 5800X cooled by Deepcool Gammax AG620 ||Scheda Video: Zotac 3060 TI ddr6 || Ram: 4 *8GB DDr IV corsair vengeance 3600mhz || Ali: EVGA 850 G2 80+ GOLD ||Case:Thermaltake core v41 HD:2 * 3tb toshiba sata III 6gb 64mb cache|| LCD:: 1X Benq GW2470|| LCD:: 1x Samsung g5 odissey 144hz SSD: NVME 970 evo 500 gb VENTOLE: 3* RIING 140 + 2* RIING 120 Notebook: SAMSUNG RF511 S02 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
si ma anche se hai 2 gb di ram, prova la velocità di xp e vedrai, e poi se noti cn win vista la ram è sempre a più del 50% e anche la cpu nn è mai ferma,ciò significa un sacco di consumo e poca durata delle batterie!io mi trovo molto bene adesso con xp e nn lo rimetterò visto,almeno nn x adesso!!!
CIAO CIAO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.