|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vista e.... Flash Player
Ciao a tutti,
spero possiate aiutarmi a risolvere questo "piccolo problemino" Da ieri provo ad installare FLASH PLAYER 9 ma purtroppo anche dopo aver installato correttamente il software,in realtà nn risulta installato nulla e la visualizzazione dei video su internet non avviene!!! Avete riscontrato anche voi questo problema? ho letto un pò su internet e diverse persone hanno il mio stesso problema,ma senza fornire una soluzione...forse perchè una soluzione non c'è???? ma è mai possibile una cosa del genere???!!!! grazie x le risp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Anche io a volte ho questo problema quando utilizzo Internet Explorer 7.
Prima di aver installato i Klite codecs andava tutto bene... Con Firefox invece nessun problema... ora uso solo + quello con il tema di ie7
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Io invece uso INTERNET EXPLORER 7 ed è mai possibile che nn posso installare FLASH PLAYER 9? ma è assurdo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Installate da qui:
http://www.softwarepatch.com/internet/flash.html
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io su vista 64 ho 2 xplorer, 1 normale e qui installo flash, ed 1 ad 64 bit e li non si installa!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
disinstalla flash e scarica l'installer (non installarlo dal sito) dovresti risolvere oppure ripristina una versione precedente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.