|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
[AQ+Spedizione] Palmare Mio P350
Ciao a tutti, come da titolo
VENDO MIO DIGIWALKER P350 al costo di 200€ +SS Venduto al di fuori del forum, potete chiudere prodotto perfettamente funzionante un mese di vita. Completo di scontrino per la garanzia. Tutto in ottime condizioni nemmeno un graffio usato 2 sole volte. Vendo per disuso. La confezione comprende: Mio DigiWalker p350 memory 1gb originale mio completa di navigatore con mappe europee staffa porta pda per macchina caricabatterie da macchina caricabatteria da casa cavo usb software in dotazione Windows mobile 5.0 Adattatore per prese straniere CARATTERISTICHE: 1. Funziona bene sia su strada che fuori strada Purché venga eseguito sulla piattaforma operativa di Windows® Mobile 5, il Mio P350 può supportare il software GPS di tua scelta.Ciò significa che non sei più limitato a dove e quando utilizzare il GPS. Non hai nemmeno bisogno di dispositivi diversi, a seconda dell'attività per la quale desideri utilizzarli. In breve, puoi portartelo dove vuoi.Per la strada, consigliamo il software Mio Map. Mio Map ti guiderà lungo un viaggio perfetto e diretto ogni volta, grazie alle mappe di 24 Paesi europei. Ma il Mio P350 è altrettanto ottimo per andare in barca, in bicicletta o fare escursioni a piedi. È sufficiente aggiungere il software e partire . 2. SiRFstarIII, per un posizionamento veloce e accurato Il chipset GPS SirfStar III ad elevata sensibilità, nel frattempo, può ricevere segnali da un massimo di 20 satelliti per un posizionamento estremamente preciso, anche sul terreno più accidentato. Pertanto, se ti troverai al centro di una città o in piena campagna, il Mio P350 ti consente di ritrovare la strada senza problemi.Per connettere il ricevitore non dovrai preoccuparti di effettuare complicati collegamenti, in quanto il ricevitore è integrato. Sottile e liscio, il Mio P350 ha il design più compatto e offre la portabilita tascabile, ossia è perfetto per andare a piedi, in bicicletta o in macchina. 3. Processore da 400 MHz per il rapido ricalcolo del percorso Il Mio P350 offre un livello di flessibilità unico, senza compromettere le prestazioni. La struttura liscia e sottile contiene una moderna tecnologia che fornisce un livello di prestazioni incredibilmente elevato.Un processore Intel a 400 MHz calcola il percorso più velocemente che mai, quindi non dovrai più girarti i pollici nell'attesa di iniziare il viaggio. E se sulla strada ci sono degli intralci, il sistema troverà una soluzione che ti consente di giungere a destinazione nel più breve tempo possibile. Quando la velocità è essenziale, il Mio P350 non ti deluderà. 4. Funzionalità e sincronizzazione PDA completa Con il Mio P350, il GPS è solo l'inizio. Esso offre anche tutti i vantaggi di un PDA sorprendentemente potente e incredibilmente versatile in cui è in esecuzione Windows Mobile.Grazie all'accesso a tutte le applicazioni Microsoft™ Office™ Pocket è possibile eseguire una presentazione di PowerPoint, modificare documenti di Word o creare un foglio elettronico Excel ogni volta che ne hai bisogno.Da ora in poi sarai sempre pronto e alla velocità giusta. Sincronizza il Mio P350 con il computer desktop e non dovrai mai più andare via dall'ufficio senza i Contatti o il Calendario di Outlook™.E quando ti sarai stancato di lavorare potrai utilizzare il Mio P350 anche per giocare, guardare un video o ascoltare musica. 5. Memoria espandibile per possibilità illimitate Potresti sempre portare con te durante il viaggio qualche libro, il lettore MP3 e l'album fotografico. Tuttavia, pensa quanto sarebbe più facile se archiviassi gli ebook memorizzati, la musica, le foto e la pellicola su una scheda di memoria standard.Il Mio P350 dispone di un alloggiamento di espansione di memoria che ti consente di farlo. Inoltre, non importa per quanto tempo starai via, perché le schede di memoria danno infinite possibilità. Sia che tu desideri leggere in treno, mostrare le foto di famiglia ai parenti o ascoltare musica mentre passeggi in città, il Mio P350 ti consente di portare sempre con te tutti gli svaghi. P350 Specifiche Hardware CPU Samsung 2440 – 400Mhz Chipset GPS SiRFStarIII TMC Esterna, Opzionale Memoria / ROM 128MB Memoria / RAM 64MB Alloggiamento di memoria SD/MMC. SD/IO compatibile Tipo di display Schermo a sfioramento, LCD Resistive a colori, 3,5 poll., retroilluminazione LED, 65K , antiriflesso Risoluzione display 320x240 Orientamento display Orizzontale/Verticale Batteria Batteria agli ioni di litio incorporata Capacità della batteria 1200mAh Durata della batteria Circa 4,5 ore con antenna GPS attiva USB USB 1.1 Microfono Mono incorporato Altoparlante Incorporato Auricolare Presa da 2,5 mm Profondità 17.8 mm Larghezza 72 mm Altezza 115 mm Peso 170 g Software Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 Software di navigazione Compatibile con la maggior parte del software per navigazione su strada o fuori strada Windows Mobile 5.0 in modalità verticale o orizzontale Lettore video Si Visualizzatore immagini Si Lettore audio Si Microsoft Office Mobile Si Calcolatrice Si Calendario Si Sincronizzazione contatti Si Foto reali: ![]() ![]() ![]() Regole: 1° precedenza alla cosnegna a mano 2° si fa la fila solo postando nel thread en on via pvt 3° in vendita anche altrove: 4° Per invo prezzi -> PVT ... comunico che su trovaprezzi il prezzo basso è dato dal palmare senza Sd con software e licenza. 5° disponibile per qualsiasi info 6° in vendita anche altrove 7° offro ed esigo massima serietà
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() Ultima modifica di Scruffy : 24-10-2007 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
up
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.