|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Selz - Consigli per gli acquisti
Ho deciso d'intraprendere la carriera di drogato d'Aperol...l'inverno è alle porte,aumentare il proprio tasso alcolico non può che far bene.
Solo che mi serve quel cristo di macchinario x il selz....'ndo si compra? Quanto costano mediamente le ricariche? ![]() PS: mi son dimenticato la t in seltz...aggiungete prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Fai prima a comprarti i bottiglioni di Soda della Schweppe's, sono da due litri con spina, e li trovi dai grossisti o alla metro o posti simili. Ciaps
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
si riempie il sifone con acqua fresca, poi si prende una di queste bombolette e si infila nella valvola del sifone. alla fin delle finite tra una menata e l'altra ci son dei bottiglioni come consiglia l'amico qua sopra che usiamo anche noi al lavoro.. schweppe's fa prodotti modesti ... non cambiamo molto da marca a marca..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Allora siamo solo io e i miei amici a continuar ad usare la buona (
) "vekkia" idrolitina per fare il seltz.. D'altronde un pirlo con l'aperol fatto in casa.. è un pirlo con aperol..fatto in casa!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.

) "vekkia" idrolitina per fare il seltz.. D'altronde un pirlo con l'aperol fatto in casa.. è un pirlo con aperol..fatto in casa!