|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
[Dubbio Offerta TIM] Tim Tribù + Vitamina
Ciao ragazzi, la summer card(rinnovata) della mia sim vodafone sta agli sgoccioli ed è da qualche settimana che cerco un piano tariffario adeguato per sentire la mia donna (storia a distanza...argh) ad una tariffa conveniente (you&me di vodafone costicchia, e io vorrei chiamare non per qualche minuto al giorno, cosa che per quella tariffa è abbastanza conveniente...ma qualche ora e anche più al giorno, la distanza è tanta
Poi in tv, incrocio la pubblicità di questa offerta della Tim Tribù: 0,25€ (vitamina voce) da pagare per la prima chiamata fatta a 1 numero della tua tribù, il resto è gratis verso tutti i numeri tribù(1000minuti giornalieri mi pare). Stesso meccanismo per gli sms(vitamina sms), dopo il primo a 0,25 centesimi, gli altri (a patto che si mandano alla tua tribù di numeri tim) sono gratis...ora mi domando e dico...dov'è l'inc*lata? Io userei la sim tim solo per chiamare la mia ragazza e lei idem(insomma una tribù di 2 persone ...o c'è sotto una magagna-magò? Attendo fiducioso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno sa niente a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Interessa anche a me..io ho attivato la tim tribu dal 4916..mi è arrivato l'sms di conferma ma con gli sms verso altri della tribu mi pare di continuare a pagare
edit: sn 1 pirla..ho guardato gli sms che mi ero fatto mandare dalla tim con su il credito e non è sceso..allora deduco le vitamine funzionino in automatico, alla prima chiamata e/o sms giornalieri verso un cell della tribù che fai attivi il servizio dalla pubblicità(nn l'ultima, ma quelle precedenti) non avevo capito nulla, pensavo si attivasse a richiesta, nel senso se vuoi il giorno x attivi la vitamina e chiami quanto vuoi, se nn la attivi chiami al prezzo normale @marziano : anche io pensandoci e pensandoci non credo che la tribù sia un inculata, è un ottima tariffa, finalmente anche la tim è un po' aggressiva sul piano tariffe, personalmente prima di questa tariffa notavo con christmas card e tariffe questa peculiarità in vodafone poi x nn pagare più nulla quello che chiami deve essere nella tribù, quindi nuovi clienti x tim
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> Ultima modifica di bus : 04-10-2007 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ero rimasto anche io 1 pò confuso da quel che avevano detto...perciò avevo in testa 1pòdi dubbi...però poi la vodafone ha fatto uscire la you&me senza limiti..e facendo quella...mi sono tolto il pensiero Grazie per il contributo cmq, bus. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.