Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 00:29   #1
Ruin
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
[Roma] Monitor Samsung SyncMaster 226BW (22")

Ciao a tutti, vi informo che vendo questo monitor Samsung:

a causa del fatto che ho bisogno di aquistare un monitor che abbia anche un sintonizzatore TV integrato. Per il prezzo pensavo 200 euro trattabili. Fatemi sapere se siete interessati o se volete vedere qualche foto. Lo schermo ovviamente è funzionante e in perfette condizioni.
A presto...
Ruin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 01:27   #2
cypher85
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
coda a mano , mi informo ! hai lo scontrino? ciao
cypher85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 01:41   #3
mspr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Coda... mi informo un attimo anch'io... ci si sente in pvt
mspr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 01:42   #4
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Mi accodo anche io, anche se la spedizione un pelo mi turba...

Piuttosto qualche domanda:

- scontrino/fattura risalente a quando?
- presso chi l'hai acquistato?
- pixel bruciati/spenti/accesi/difettosi?
- hai amici/parenti/conoscenti che passano per Milano prossimamente?

E poi volevo proporti una lista di oggetti che ho in vendita per un eventuale scambio con conguaglio, ti interessa qualcosa di particolare?
  • CPU AMD Athlon 64 3200+ (due CPU, una socket 754 ed una socket 939), trovi la vendita a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576525
  • Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, lo potrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia in origine me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo!
  • Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.
  • Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
  • Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
  • Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
  • Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).
  • Monitor Acer AL722, 17" LCD come nuovo con imballi e tutto il resto, utilizzato come dual-monitor per il mio notebook a casa.
  • Scheda video AGP LeadTek 6800GT.
Ciao e grazie,
Carlo.

Edit: Aggiunta scheda video AGP, dovesse interessarti!

Ultima modifica di cuorern : 25-10-2007 alle 23:17.
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 08:28   #5
LeEloO.gio
Senior Member

L'Avatar di LeEloO.gio

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
Coda!

Interessa qualcosa da scambiare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post19164941
Ciao
[email protected] daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110
LeEloO.gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 10:35   #6
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da LeEloO.gio Guarda i messaggi
Coda!

Interessa qualcosa da scambiare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post19164941
Ciao
E che è?

Verrai segnalato per plagio di risposta!
Old 25-10-2007, 11:05   #7
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
coda
ma vorrei sapere anch'io le informazioni chieste nei post precedenti
ed ancora se per caso sai che pannello è?
da ultimo hai l'imballo originale per una spedizione a prova di bomba??
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 11:23   #8
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Aggiunta lista materiale per scambio eventuale.
Old 25-10-2007, 11:25   #9
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
in coda, ma vorrei qualche info sul pannello... e ovviamente se e' esente da difetti tipo bad pixel di qualunque natura
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 11:43   #10
Noxfen
Member

L'Avatar di Noxfen

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
mi accodo anche io
Noxfen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 14:01   #11
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
anche io.. non si sa mai
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 14:37   #12
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
Coda con scambio a mano diretto...
Old 25-10-2007, 21:33   #13
Ruin
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Ciao e scusate il leggero ritardo nella risposta, cercherò ora di rispondere alle vostre domande.

1. Scontrino: purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo continuerò a cercarlo e vi farò sapere.

2. Consegna/spedizione: visto che non mi trovo "esattamente" a Roma, per me sarebbe preferibile spedirlo, so che questo potrebbe creare qualche problema, ma ci si può mettere d'accordo per trovare il sistema migliore per tutti.

3. Pagamento: punto dolente? Direi di no: so che in questo forum ho solo un centinaio di messaggi dunque qualcuno potrebbe dire "è una truffa" perciò vi dico:
  • qui potete vedere la mia ultima trattativa effettuata con successo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1555643
  • posso linkarvi un altro forum "famoso" in PVT (per non fare spam), dove ho 2000 messaggi così magari siete più tranquilli;
  • visto che il prezzo è abbastanza "alto" potremmo anche fare una cosa del tipo che prima eventualmente si paga il 50% poi io spedisco e poi il resto (questo se voi mi lincate le trattative che vpoi avete effettuato su questo forum);
4. Qualità dello schermo: per quello che posso dire io lo schermo è in perfette condizioni, lo vendo solo perchè appunto me ne serve uno di un altro tipo. Per il momento vi do queste foto:

1
2
3.

Se poi ve ne servono altre per vedere se ad esempio ci sono graffi ditemolo pure.

5. Eventuali scambi: come potete vedere nella discussione che ho linkato sto cercando di rendere più "mobile" la mia postazione (schermo a parte). Dunque sono abbastanza interessato agli hard-disk di cuorern (non richiedono una presa di corrente vero? mi linki i siti ufficiali?) poichè vorrei sostituire il mio Lacie da 500 GB (però me ne servirebbe uno da almeno 250 GB).
Poi ho anche in programma l'aquisto di un iPOD Shuffle bianco dunque se per caso qualcuno lo vende fatevi pure avanti.

Aspetto ora le vostre risposte..

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Ruin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 23:11   #14
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Ruin Guarda i messaggi
Ciao e scusate il leggero ritardo nella risposta, cercherò ora di rispondere alle vostre domande.

1. Scontrino: purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo continuerò a cercarlo e vi farò sapere.

2. Consegna/spedizione: visto che non mi trovo "esattamente" a Roma, per me sarebbe preferibile spedirlo, so che questo potrebbe creare qualche problema, ma ci si può mettere d'accordo per trovare il sistema migliore per tutti.

3. Pagamento: punto dolente? Direi di no: so che in questo forum ho solo un centinaio di messaggi dunque qualcuno potrebbe dire "è una truffa" perciò vi dico:
  • qui potete vedere la mia ultima trattativa effettuata con successo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1555643
  • posso linkarvi un altro forum "famoso" in PVT (per non fare spam), dove ho 2000 messaggi così magari siete più tranquilli;
  • visto che il prezzo è abbastanza "alto" potremmo anche fare una cosa del tipo che prima eventualmente si paga il 50% poi io spedisco e poi il resto (questo se voi mi lincate le trattative che vpoi avete effettuato su questo forum);
4. Qualità dello schermo: per quello che posso dire io lo schermo è in perfette condizioni, lo vendo solo perchè appunto me ne serve uno di un altro tipo. Per il momento vi do queste foto:

1
2
3.

Se poi ve ne servono altre per vedere se ad esempio ci sono graffi ditemolo pure.

5. Eventuali scambi: come potete vedere nella discussione che ho linkato sto cercando di rendere più "mobile" la mia postazione (schermo a parte). Dunque sono abbastanza interessato agli hard-disk di cuorern (non richiedono una presa di corrente vero? mi linki i siti ufficiali?) poichè vorrei sostituire il mio Lacie da 500 GB (però me ne servirebbe uno da almeno 250 GB).
Poi ho anche in programma l'aquisto di un iPOD Shuffle bianco dunque se per caso qualcuno lo vende fatevi pure avanti.

Mantengo la coda con scambio diretto ( vista anche la delicatezza )...un accordo per incontrarci la troviamo...
Old 25-10-2007, 23:24   #15
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
confermo anche io.. però mi sa che è dura
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 23:28   #16
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Ruin Guarda i messaggi

1
2
3.

Ciao,
intanto ti confermo l'interesse, tantopiù che potremmo trovare un accordo sulla base di qualche scambio che soddisfi entrambi!

1. Per lo scontrino sarebbe davvero importante, magari non per il punto vendita, ma per Samsung Italia e relativi centri assitenza, è un monitor che costa una cifra comunque elevata, sarebbe un peccato non avere garanzia, cmq certamente non rappresenta un problema insormontabile.

2. Per la spedizione assolutamente nessun problema (ho appena concluso due vendite e due acquisti tramite Poste e tante volte mi è successo in passato), ripeto, a meno che tu non conosca qualcuno (amici, conoscenti, parenti) che passi per Milano, diciamo che non è sfiducia nei tuoi confronti ma in quelli dei fenomeni che si tirano i pacchi da una parte all'altra!

3. Per il pagamento nel nostro caso abbiamo comunque da discutere la vicenda valore e conguagli del caso, quindi dobbiamo comunque concordare una soluzione ad hoc, io tendenzialmente sono una persona che presta fiducia, però ne pretendo altrettanta (ho più di 200 trattative qua in forum, una decina delle quali solo nell'ultimo mese, e tutte chiuse con soddisfazione di ambo le parti).

4. Perfetto, purtroppo dalle foto è impossibile verificare la presenza o meno di pixel difettosi o andati, comunque grazie mille per averle fatte, è un monitor davvero splendido. Il pannello ha non è di quelli lucidi, è corretto quello che scrivo oppure invece è lucido (mi va bene in entrambi i casi, è per saperlo da chi l'ha usato)?

5. Perfetto per lo scambio, i dischi sono entrambi da 2,5" (quelli piccoli da portatile), ciascuno in un suo Box USB2.0 (il Lacie è anche FireWire). Uno è un Lacie da 60 Gb perfetto e praticamente mai usato, l'altro è un semplice box esterno (quelli da 10€-15€) aftermarket con dentro un disco da 40 Gb che ho comprato da un fornitore per farci dei backup saltuari (usato quindi una volta a settimana per quella ventina di minuti di allineamento profilo e documenti, il tutto per un annetto e mezzo, l'unico dettaglio è che non posso darti il cavetto perchè ne sono sprovvisto, è un USB maschio-maschio). Il lacie è identico a questo http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10558 però in versione da 60 Gb invece che da 80 Gb (c'era il link fino a qualche settimana fa, ovviamente a 10€ in meno). Ti confermo che ENTRAMBI i dischi non necessitano di alcun cavo di alimentazione separato, basta lo spinotto USB2.0.

6. Ho, e qua mi piange il cuore, un Apple iPod Mini (versione turchese metallizzato, da 6 Gb di capacità, il top) MAI UTILIZZATO ED ANCORA SIGILLATO NELLA CONFEZIONE, ma, proprio perchè è in un armadio da tantissimo (originariamente l'avevo preso per correre, ma visto come ho conciato gli altri due non mi è parso proprio il caso), a questo punto potrei usarlo come preziosa "merce di scambio". Non sarà uno Shuffle, ma hai il vantaggio di averlo nuovo e intonso e, soprattutto, con 6 Gb di spazio (quasi come il Nano più performante).

7. Se ti interessa posso far foto a dischi e iPod, ma non so quanto possano esserti utili più di quanto scritto, in ogni caso chiedi e ti sarà dato! Aggiungo anche che sono dispostissimo a trovare un punto di incontro tra di noi cercando di valutare in maniera "coerente" i vari pezzi in maniera da essere soddisfatti entrambi (leggasi: rinunciare a un pugnetto di € è trascurabile rispetto alla possibilità di condurre una trattativa veloce e con una persona disponibile ed ugualmente "cortese").

Chiudo il papiro con un dovuto buonanotte, leggerò le tue considerazioni domani, scrivimi pure via PVT!

Ciao,
Carlo.
Old 25-10-2007, 23:32   #17
MENTIRA
Senior Member

L'Avatar di MENTIRA

Iscritto dal: Feb 2006
coda
MENTIRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 09:23   #18
cypher85
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ruin , io se trovi lo scontrino penso che lo scambio diretto si possa fare , ti vengo sotto casa... da che parte di roma vivi?
fammi sapere
cypher85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 09:53   #19
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
io confermo la mia coda e chiedo delucidazioni su:

il tipo di pannello (sul thread ufficiale del monitor c'è scritto come fare per rilevarlo) e la presenza degli imballi originali per la spedizione o cmq della possibilità di realizzare un imballo sufficientemente sicuro.

ti chiedo inoltre di stilare le code, così da rendere più chiara la trattatva.
thx
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:49   #20
LeEloO.gio
Senior Member

L'Avatar di LeEloO.gio

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
Confermo anche io la coda alle condizioni da te indicate
Pronto a concludere quando vuoi nn appena arriva il mio turno
ciao
[email protected] daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110
LeEloO.gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian