|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[Roma] Monitor Samsung SyncMaster 226BW (22")
Ciao a tutti, vi informo che vendo questo monitor Samsung:
![]() a causa del fatto che ho bisogno di aquistare un monitor che abbia anche un sintonizzatore TV integrato. Per il prezzo pensavo 200 euro trattabili. Fatemi sapere se siete interessati o se volete vedere qualche foto. Lo schermo ovviamente è funzionante e in perfette condizioni. A presto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda a mano , mi informo ! hai lo scontrino? ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda... mi informo un attimo anch'io... ci si sente in pvt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Mi accodo anche io, anche se la spedizione un pelo mi turba...
Piuttosto qualche domanda: - scontrino/fattura risalente a quando? - presso chi l'hai acquistato? - pixel bruciati/spenti/accesi/difettosi? - hai amici/parenti/conoscenti che passano per Milano prossimamente? E poi volevo proporti una lista di oggetti che ho in vendita per un eventuale scambio con conguaglio, ti interessa qualcosa di particolare?
Carlo. Edit: Aggiunta scheda video AGP, dovesse interessarti!
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 25-10-2007 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
|
Coda!
- scontrino/fattura risalente a quando? - presso chi l'hai acquistato? - pixel bruciati/spenti/accesi/difettosi? Interessa qualcosa da scambiare? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post19164941 Ciao
Ho concluso positivamente 95 trattative qui sul forum (172 su ebay) EVITATE Raziel1984 [email protected] daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Verrai segnalato per plagio di risposta!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda
ma vorrei sapere anch'io le informazioni chieste nei post precedenti ed ancora se per caso sai che pannello è? da ultimo hai l'imballo originale per una spedizione a prova di bomba?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aggiunta lista materiale per scambio eventuale.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda, ma vorrei qualche info sul pannello... e ovviamente se e' esente da difetti tipo bad pixel di qualunque natura
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
mi accodo anche io
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
anche io.. non si sa mai
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Coda con scambio a mano diretto...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao e scusate il leggero ritardo nella risposta, cercherò ora di rispondere alle vostre domande.
1. Scontrino: 2. Consegna/spedizione: visto che non mi trovo "esattamente" a Roma, per me sarebbe preferibile spedirlo, so che questo potrebbe creare qualche problema, ma ci si può mettere d'accordo per trovare il sistema migliore per tutti. 3. Pagamento: punto dolente? Direi di no: so che in questo forum ho solo un centinaio di messaggi dunque qualcuno potrebbe dire "è una truffa" perciò vi dico:
1 2 3. Se poi ve ne servono altre per vedere se ad esempio ci sono graffi ditemolo pure. 5. Eventuali scambi: come potete vedere nella discussione che ho linkato sto cercando di rendere più "mobile" la mia postazione (schermo a parte). Dunque sono abbastanza interessato agli hard-disk di cuorern (non richiedono una presa di corrente vero? mi linki i siti ufficiali?) poichè vorrei sostituire il mio Lacie da 500 GB (però me ne servirebbe uno da almeno 250 GB). Poi ho anche in programma l'aquisto di un iPOD Shuffle bianco dunque se per caso qualcuno lo vende fatevi pure avanti. Aspetto ora le vostre risposte.. Fatemi sapere cosa ne pensate! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
confermo anche io.. però mi sa che è dura
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto ti confermo l'interesse, tantopiù che potremmo trovare un accordo sulla base di qualche scambio che soddisfi entrambi! 1. Per lo scontrino sarebbe davvero importante, magari non per il punto vendita, ma per Samsung Italia e relativi centri assitenza, è un monitor che costa una cifra comunque elevata, sarebbe un peccato non avere garanzia, cmq certamente non rappresenta un problema insormontabile. 2. Per la spedizione assolutamente nessun problema (ho appena concluso due vendite e due acquisti tramite Poste e tante volte mi è successo in passato), ripeto, a meno che tu non conosca qualcuno (amici, conoscenti, parenti) che passi per Milano, diciamo che non è sfiducia nei tuoi confronti ma in quelli dei fenomeni che si tirano i pacchi da una parte all'altra! 3. Per il pagamento nel nostro caso abbiamo comunque da discutere la vicenda valore e conguagli del caso, quindi dobbiamo comunque concordare una soluzione ad hoc, io tendenzialmente sono una persona che presta fiducia, però ne pretendo altrettanta (ho più di 200 trattative qua in forum, una decina delle quali solo nell'ultimo mese, e tutte chiuse con soddisfazione di ambo le parti). 4. Perfetto, purtroppo dalle foto è impossibile verificare la presenza o meno di pixel difettosi o andati, comunque grazie mille per averle fatte, è un monitor davvero splendido. Il pannello ha non è di quelli lucidi, è corretto quello che scrivo oppure invece è lucido (mi va bene in entrambi i casi, è per saperlo da chi l'ha usato)? 5. Perfetto per lo scambio, i dischi sono entrambi da 2,5" (quelli piccoli da portatile), ciascuno in un suo Box USB2.0 (il Lacie è anche FireWire). Uno è un Lacie da 60 Gb perfetto e praticamente mai usato, l'altro è un semplice box esterno (quelli da 10€-15€) aftermarket con dentro un disco da 40 Gb che ho comprato da un fornitore per farci dei backup saltuari (usato quindi una volta a settimana per quella ventina di minuti di allineamento profilo e documenti, il tutto per un annetto e mezzo, l'unico dettaglio è che non posso darti il cavetto perchè ne sono sprovvisto, è un USB maschio-maschio). Il lacie è identico a questo http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10558 però in versione da 60 Gb invece che da 80 Gb (c'era il link fino a qualche settimana fa, ovviamente a 10€ in meno). Ti confermo che ENTRAMBI i dischi non necessitano di alcun cavo di alimentazione separato, basta lo spinotto USB2.0. 6. Ho, e qua mi piange il cuore, un Apple iPod Mini (versione turchese metallizzato, da 6 Gb di capacità, il top) MAI UTILIZZATO ED ANCORA SIGILLATO NELLA CONFEZIONE, ma, proprio perchè è in un armadio da tantissimo (originariamente l'avevo preso per correre, ma visto come ho conciato gli altri due non mi è parso proprio il caso), a questo punto potrei usarlo come preziosa "merce di scambio". Non sarà uno Shuffle, ma hai il vantaggio di averlo nuovo e intonso e, soprattutto, con 6 Gb di spazio (quasi come il Nano più performante). 7. Se ti interessa posso far foto a dischi e iPod, ma non so quanto possano esserti utili più di quanto scritto, in ogni caso chiedi e ti sarà dato! Chiudo il papiro con un dovuto buonanotte, leggerò le tue considerazioni domani, scrivimi pure via PVT! Ciao, Carlo.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ruin , io se trovi lo scontrino penso che lo scambio diretto si possa fare , ti vengo sotto casa... da che parte di roma vivi?
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
io confermo la mia coda e chiedo delucidazioni su:
il tipo di pannello (sul thread ufficiale del monitor c'è scritto come fare per rilevarlo) e la presenza degli imballi originali per la spedizione o cmq della possibilità di realizzare un imballo sufficientemente sicuro. ti chiedo inoltre di stilare le code, così da rendere più chiara la trattatva. thx |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
|
Confermo anche io la coda alle condizioni da te indicate
Pronto a concludere quando vuoi nn appena arriva il mio turno ciao
Ho concluso positivamente 95 trattative qui sul forum (172 su ebay) EVITATE Raziel1984 [email protected] daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

VENDO Nikkor