|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[JAVA - SWING] Perdita di actionListener
Sto lavorando con java 1.5
sto creando una GUI in cui ci sono delle Jlist con un aggiornamento con una frequenza altissima, ora il mio problema è che a causa di questi aggiornamenti quando clicco sul pulsante collegato a queste Jlist mi perdo l'evento "pulsante cliccato" come posso fare per non perdere eventi?.....è importante per la GUI la reattività del click sul pulsante. Spero di esser stato abbastanza chiaro soccorso ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
L'aggiornamento è gia gestito da un thread a prate?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Esatto..praticamente ho un thread principale e questo invoca i metodi di aggiornamento sulle JLIST della GUI che gira un un thread a parte
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok...ho trovato l'errore molto probabilmente e non c'entra con gli aggiornamenti è una mia stupidata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Occhio che l'aggiornamento di un componente AWT/Swing proiettabile (così come la lettura di uno stato di quei componenti) deve essere eseguito dal Thread EDT (quello di EventQueue.invokeLater/invokeAndWait, per intenderci). Altrimenti non è garantita la consistenza dei valori letti nè l'immunità del programma da dead-lock(sssss).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.