|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Aiuto problemi nella condivisione delle cartelle
Salve ragazzi, ho um problema alquanto insolito.... sucede che ho 2 pc desktop ed un Laptop con un router Fastweb il cosidetto Hug ed un access point della NetGear.
ah dimenticvavo che uno dei PC Desk ha l'antenna della D-link USB che si collega ovviamente all'access point come pure il portatile e l'altro desk si collega all'hag di FW diretamente con il cavo rete. Tutte le macchine si vedono e si pingano ma quando tento di acedere una con l'altra mi dà connessione rifiutata, ma quello che è strano che alle volte il pc dek con l'antenna della d-link entra dentro il portatile senza discutere ma non viceversa, il portatile apre una finestra con il campo nomeutente/Guest non modificabbile e il campo password da inserire. ovviamente a nessuno ho impostato la pass, e la cosa che mi fà strano è perche il campo nomeutente/guest è Guest??? dato che sono Administrator su quel nome macchina... per non parlare che il desk collegato con il cavo si apre direttamente la finestra di errore senza chiedere pass. PS:avvolte il portatile e il pc con l'antenna si invertono i ruoli
Main Lanparty ultra-d nf4, Ram Geil 2.5-3-3-6 in dual 2x512, HD Maxtor 2x80GB SATA DiamondPlus 9 8MbCache RAID 0, CPU AMD 3200 core venice Raffreddato a liquido, Case esterno da 5,25 con DVD LG Dual layer su USB 2.0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
guardare il thread delle condivisioni cartelle per queste tipo di domande
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie, spero di trovare la risposta...
Main Lanparty ultra-d nf4, Ram Geil 2.5-3-3-6 in dual 2x512, HD Maxtor 2x80GB SATA DiamondPlus 9 8MbCache RAID 0, CPU AMD 3200 core venice Raffreddato a liquido, Case esterno da 5,25 con DVD LG Dual layer su USB 2.0 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusa ma io non vedo la discussione riguardo alla condivisione, non posso mica sfogliare tutte le paggine
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882
comunque il criterio è di leggersi le discussioni ed eventualmente postare lì |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.