|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
DESMOSEDICI RR (MOTO GP X STRADA)
http://images.google.it/imgres?imgur...3D10%26hl%3Dit
ragazzi ecco il link della moto piu potente al mondo e la miglior moto prodotta da ducati......è la sorellastra della moto di casey stoner...ed è precisamente la moto che usava capirossi dal 2003 al 2006......PAZZESCA!!!!! versione stradale 188 cv e cn centralina e scarico racing 200 cv...O.o costerà 60.000 €..la moto piu costosa dopo la c.c. della f4 agusta....... LA PRIMA 4 CILINDRI DA STRADA FATTA DA DUCATI.....UNA BESTIA.... alimentazione a iniezione e raffredamento a liquido(per fortuna hanno capito che è meglio) i freni sono i migliori sulla faccia della terra i ohlins pressurizzati a steli rovesciati.....NON è NA MOTO CON CUI SI GIOCA.....moto comodissima perchè è molto difficile da guidare c'è bisogno di esperienza da pista.....la cosa piu brutta è il cavalletto laterale...e poi è solo monoposto..quindi per provare il brivido del mostro è solo guidare....è UN LEONE ADDOMESTICATO....MA è PUR SEMPRE UN LEONE....o.O IL MASSIMO è 14.500 GIRI E SI PUO ANCHE PASSEGGIARE AI 5.000 6.000 GIRI TRANQUILLAMENTE....NN CI SONO CONTROLLI ELETTRONICI PER GESTIRE LA VELOCITA.....è IN VENDITA DA OTTOBRE 2007 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
avevo gia visto delle foto recentemente. è un mostro di potenza, e solo chi sa guidare veramente bene una moto puo mettercisi sopra
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
va che si sapeva da un bel pezzo, è stat lareplica della Ducati GP 2006 !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sarà la piu veloce, sarà quello che vi pare ma fa troppo cagare di linea..........Come del resto nella moto gp la Ducati è la piu brutta!
Ps: IHMO!
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto! Ultima modifica di Demon81 : 28-09-2007 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
le moto più brutte al mio parere sono quelle jappo da motogp |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
invece è la più bella che abbia mai visto, la prenderei solo per quanto è bella, il mondo è bello perchè è vario
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
no aspettate......le jappo da moto gp sn carine...la honda è bellissima...la ducati fa un po caghicchiare ma meglio della yamaha lo è.......il ducati che ho mesos il link è fantastica...moolto piu bella dle 1098
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
la ducati mi fa vedere molto più
il resto nella motogp sono
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Nessuna moto e' fatta per giocarci, tra l'altro. Sul fatto che possa piacere o meno, e' indiscutibilmente una gran moto: ![]() Quote:
All'italiano fa schifo l'italia del resto, si sa
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Gran moto, non c'è che dire, ma secondo me ancor di più gran prodotto di marketing: insomma, tutti a dire "il mostro da 200 cv", salvo poi scrivere in piccolo a scarichi aperti e centralina racing. 188 cv su strada, un'enormità, ma la gsx r k7 ne ha più di 185 alla ruota e nessuno dice niente. Poi un sacco di componenti solitamente da pista messi di serie, come Ohlins, cerchi Marchesini, cruscotto elettronico, ottimo impianto Brembo, etc...La cosa per me più "clamorosa" è il fatto che Ducati abbia lasciato per un attimo il bicilindrico e abbia fatto una 4 cilindri, e a scanso di equivoci il risultato è notevole: ma di miracoli/moto gp da strada/miglior moto al mondo onestamente non ne vedo, solo una splendida supersportiva già pronta per la pista.
Il resto è marketing, e devo ammettere (e perchè no, con piacere!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
USTI!!
Aspetta che mi metto lì a calcolare la potenza allora! LOL! (
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
bè alcuni monster nn sono raffredati a liquido.... e sulle moto nn è bello giocare...è molto difficile trovare una moto che superi i 300 km\h.......O.o...è piu pericolosa di che ne so una r6 che è piu che altro una moto x divertirsi sulle montagne... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Messina
|
che meraviglia !!
quanto la vorrei ![]() vabbè basta prendo il vespone e mi faccio 4 pieghe ! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi vedere una sola rullata...E' risaputo che Ducati tra i tanti difetti che ha ha sempre dichiarato valori realistici (non reali, realistici) e peso a pieno, al contrario delle concorrenti (contali i 100cv della hornet )Scarichi e centralina sono compresi nel prezzo (e vorrei pure vede' ) ed e' limitata a 185 elettronicamente.Ovviamente Ducati offre pure un supporto inimagginabile per sta moto...Indubbiamente marketing comunque, e oltretutto esemplare da collezione, ne venderanno, oltre per l'ovvio prezzo, in quantita' limitata, prima 200, poi pare di piu'
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non era quello ovviamente il senso Quote:
Una r1 e' portabile tranquillamente a bassi regimi, certo, non sara' in coppia, ma di sicuro non e' ferma. E no, non credo sia piu' pericolosa di altre moto: e' piu' difficile da gestire, ma il pericolo e' a 150,200,300, cambia realmente poco (tra 150 e 300 forse no, in effetti Il massimo dei giri NON e' 14300. Attualmente un bicilindrico ducati ha il limitatore 11rpm.Dal servizio delle iene si vide il limitatore a qualcosa tipo 22k rpm: ovviamente non saranno tanti, ma 14300 sono realmente pochi per un quad. Il piu' cesso delle jap arriva a 16krpm... E infatti dal sito ducati: la coppia max si tiene a 13800 giri/min. Se cosi' fosse tra coppia max e limitatore ci sarebbero meno di 1000rpm: decisamente troppo pochi.
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 28-09-2007 alle 21:53. |
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 mesi di garanzia?Non e' un bicilindrico?Lo so bene che non e' un bicilindrico, te l'ho scritto io che non lo e' Soldi buttati da ducati? Potresti per cortesia rendere umanamente leggibile quello che scrivi?
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
aahhahahahahahahaha
nel senso che se ducati prduce troppe desmo....c'è un rapporto sbagliato tra produzione e vendita......se ducati produce x esempio 6 moto da 60.000 € e ne vende 3.......i soldi x le altre moto dove li va a prendere...??.... scusa la garanzia è di tre anni addiittura...piu delle monster e dei hypermotard.......veramente lo scritto io all'inizio che è un 4 cilindri....O.o ho aperto io il thread |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora ho capito che intendi: io ho usato l'esempio del bicilindrico per dire che se un bicilindrico ha come rpm max 13000 e' impossibile che un quad abbia 14800. La garanzia delle ducati e in genere delle moto, che io sappia, e' di 2 anni, 3 per una moto del gnere mi pare il minimo.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
il cerchio posteriore da 16" e' ridicolo, utile avere 200cv e poi non poter mettere delle gomme sportive perche' nessun produttore fa quella misura...
per il resto bella moto da tenere chiusa nel box. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.

(
) ed e' limitata a 185 elettronicamente.Ovviamente Ducati offre pure un supporto inimagginabile per sta moto...