Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2007, 20:36   #1
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
DESMOSEDICI RR (MOTO GP X STRADA)

http://images.google.it/imgres?imgur...3D10%26hl%3Dit

ragazzi ecco il link della moto piu potente al mondo e la miglior moto prodotta da ducati......è la sorellastra della moto di casey stoner...ed è precisamente la moto che usava capirossi dal 2003 al 2006......PAZZESCA!!!!!
versione stradale 188 cv e cn centralina e scarico racing 200 cv...O.o
costerà 60.000 €..la moto piu costosa dopo la c.c. della f4 agusta.......
LA PRIMA 4 CILINDRI DA STRADA FATTA DA DUCATI.....UNA BESTIA....
alimentazione a iniezione e raffredamento a liquido(per fortuna hanno capito che è meglio) i freni sono i migliori sulla faccia della terra i ohlins pressurizzati a steli rovesciati.....NON è NA MOTO CON CUI SI GIOCA.....moto comodissima perchè è molto difficile da guidare c'è bisogno di esperienza da pista.....la cosa piu brutta è il cavalletto laterale...e poi è solo monoposto..quindi per provare il brivido del mostro è solo guidare....è UN LEONE ADDOMESTICATO....MA è PUR SEMPRE UN LEONE....o.O
IL MASSIMO è 14.500 GIRI E SI PUO ANCHE PASSEGGIARE AI 5.000 6.000 GIRI TRANQUILLAMENTE....NN CI SONO CONTROLLI ELETTRONICI PER GESTIRE LA VELOCITA.....è IN VENDITA DA OTTOBRE 2007
ma livete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 21:08   #2
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
avevo gia visto delle foto recentemente. è un mostro di potenza, e solo chi sa guidare veramente bene una moto puo mettercisi sopra spettacolare
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 21:18   #3
Fire Hurricane
Bannato

va che si sapeva da un bel pezzo, è stat lareplica della Ducati GP 2006 !
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 21:21   #4
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Sarà la piu veloce, sarà quello che vi pare ma fa troppo cagare di linea..........Come del resto nella moto gp la Ducati è la piu brutta!

Ps: IHMO!

Ultima modifica di Demon81 : 28-09-2007 alle 21:32.
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 21:25   #5
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Sarà la piu veloce, sarà quello che vi pare ma fa troppo cagare di linea..........Come del resto nella moto gp la Ducati è la piu brutta!
AHAHAHAHAHAHAHAHAhahahahahahhahAHAHAHAHAHahahahaahAHAHHAHAHAHAhahahahaahah

le moto più brutte al mio parere sono quelle jappo da motogp
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 21:31   #6
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
hahahahahahaahah

invece è la più bella che abbia mai visto, la prenderei solo per quanto è bella, il mondo è bello perchè è vario
Old 28-09-2007, 21:31   #7
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

no aspettate......le jappo da moto gp sn carine...la honda è bellissima...la ducati fa un po caghicchiare ma meglio della yamaha lo è.......il ducati che ho mesos il link è fantastica...moolto piu bella dle 1098
Old 28-09-2007, 21:35   #8
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
la ducati mi fa vedere molto più

il resto nella motogp sono
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 21:36   #9
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ma livete Guarda i messaggi
http://images.google.it/imgres?imgur...3D10%26hl%3Dit

ragazzi ecco il link della moto piu potente al mondo e la miglior moto prodotta da ducati......è la sorellastra della moto di casey stoner...ed è precisamente la moto che usava capirossi dal 2003 al 2006......PAZZESCA!!!!!
versione stradale 188 cv e cn centralina e scarico racing 200 cv...O.o
costerà 60.000 €..la moto piu costosa dopo la c.c. della f4 agusta.......
LA PRIMA 4 CILINDRI DA STRADA FATTA DA DUCATI.....UNA BESTIA....
alimentazione a iniezione e raffredamento a liquido(per fortuna hanno capito che è meglio) i freni sono i migliori sulla faccia della terra i ohlins pressurizzati a steli rovesciati.....NON è NA MOTO CON CUI SI GIOCA.....moto comodissima perchè è molto difficile da guidare c'è bisogno di esperienza da pista.....la cosa piu brutta è il cavalletto laterale...e poi è solo monoposto..quindi per provare il brivido del mostro è solo guidare....è UN LEONE ADDOMESTICATO....MA è PUR SEMPRE UN LEONE....o.O
IL MASSIMO è 14.500 GIRI E SI PUO ANCHE PASSEGGIARE AI 5.000 6.000 GIRI TRANQUILLAMENTE....NN CI SONO CONTROLLI ELETTRONICI PER GESTIRE LA VELOCITA.....è IN VENDITA DA OTTOBRE 2007
Allora, il massimo di giri sara' superiore a 145000, i motori a liquido ducati esistono dal 2002 ( ) e non so quali moto tu abbia portato ma tutte girano tranquillamente a 5-6000rpm.

Nessuna moto e' fatta per giocarci, tra l'altro.

Sul fatto che possa piacere o meno, e' indiscutibilmente una gran moto:

Quote:
no aspettate......le jappo da moto gp sn carine...la honda è bellissima...la ducati fa un po caghicchiare ma meglio della yamaha lo è.......il ducati che ho mesos il link è fantastica...moolto piu bella dle 1098
Per fortuna che e' idea di pochi, va, e per fortuna che all'estero le ducati sono trattate come le ferrari delle moto, va...
All'italiano fa schifo l'italia del resto, si sa
Old 28-09-2007, 21:37   #10
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Gran moto, non c'è che dire, ma secondo me ancor di più gran prodotto di marketing: insomma, tutti a dire "il mostro da 200 cv", salvo poi scrivere in piccolo a scarichi aperti e centralina racing. 188 cv su strada, un'enormità, ma la gsx r k7 ne ha più di 185 alla ruota e nessuno dice niente. Poi un sacco di componenti solitamente da pista messi di serie, come Ohlins, cerchi Marchesini, cruscotto elettronico, ottimo impianto Brembo, etc...La cosa per me più "clamorosa" è il fatto che Ducati abbia lasciato per un attimo il bicilindrico e abbia fatto una 4 cilindri, e a scanso di equivoci il risultato è notevole: ma di miracoli/moto gp da strada/miglior moto al mondo onestamente non ne vedo, solo una splendida supersportiva già pronta per la pista.
Il resto è marketing, e devo ammettere (e perchè no, con piacere! ) che Ducati si sta muovendo in un modo molto profiquo in questo senso negli ultimi anni, quindi w la Ducati!
Old 28-09-2007, 21:40   #11
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Allora, il massimo di giri sara' superiore a 145000,
USTI!!
Aspetta che mi metto lì a calcolare la potenza allora!

LOL! ()
Old 28-09-2007, 21:43   #12
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

Quote:
Allora, il massimo di giri sara' superiore a 145000, i motori a liquido ducati esistono dal 2002 ( ) e non so quali moto tu abbia portato ma tutte girano tranquillamente a 5-6000rpm.

Nessuna moto e' fatta per giocarci, tra l'altro.

Sul fatto che possa piacere o meno, e' indiscutibilmente una gran moto:
mi dispiace ma il massimo dei giri è 14.500 giri.....(vedi qualunque giornale su moto) il senso dei 5.000 6.000 giri....nel senso che va bene nei medi regimi...nn credo che una r1 vada bene anche ai medi..ma solo agli alti....perchè è una cosidetta motopompa..
bè alcuni monster nn sono raffredati a liquido....

e sulle moto nn è bello giocare...è molto difficile trovare una moto che superi i 300 km\h.......O.o...è piu pericolosa di che ne so una r6 che è piu che altro una moto x divertirsi sulle montagne...
Old 28-09-2007, 21:44   #13
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
che meraviglia !!
quanto la vorrei
vabbè basta prendo il vespone e mi faccio 4 pieghe !
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 21:45   #14
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da Super Vegetto Guarda i messaggi
Gran moto, non c'è che dire, ma secondo me ancor di più gran prodotto di marketing: insomma, tutti a dire "il mostro da 200 cv", salvo poi scrivere in piccolo a scarichi aperti e centralina racing. 188 cv su strada, un'enormità, ma la gsx r k7 ne ha più di 185 alla ruota e nessuno dice niente. Poi un sacco di componenti solitamente da pista messi di serie, come Ohlins, cerchi Marchesini, cruscotto elettronico, ottimo impianto Brembo, etc...La cosa per me più "clamorosa" è il fatto che Ducati abbia lasciato per un attimo il bicilindrico e abbia fatto una 4 cilindri, e a scanso di equivoci il risultato è notevole: ma di miracoli/moto gp da strada/miglior moto al mondo onestamente non ne vedo, solo una splendida supersportiva già pronta per la pista.
Il resto è marketing, e devo ammettere (e perchè no, con piacere! ) che Ducati si sta muovendo in un modo molto profiquo in questo senso negli ultimi anni, quindi w la Ducati!
ma dove sono sti 185cv alla ruota?
Fammi vedere una sola rullata...E' risaputo che Ducati tra i tanti difetti che ha ha sempre dichiarato valori realistici (non reali, realistici) e peso a pieno, al contrario delle concorrenti (contali i 100cv della hornet )
Scarichi e centralina sono compresi nel prezzo (e vorrei pure vede' ) ed e' limitata a 185 elettronicamente.Ovviamente Ducati offre pure un supporto inimagginabile per sta moto...
Indubbiamente marketing comunque, e oltretutto esemplare da collezione, ne venderanno, oltre per l'ovvio prezzo, in quantita' limitata, prima 200, poi pare di piu'
Old 28-09-2007, 21:48   #15
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da Super Vegetto Guarda i messaggi
USTI!!
Aspetta che mi metto lì a calcolare la potenza allora!

LOL! ()

Non era quello ovviamente il senso

Quote:
mi dispiace ma il massimo dei giri è 14.500 giri.....(vedi qualunque giornale su moto) il senso dei 5.000 6.000 giri....nel senso che va bene nei medi regimi...nn credo che una r1 vada bene anche ai medi..ma solo agli alti....perchè è una cosidetta motopompa..
bè alcuni monster nn sono raffredati a liquido....

e sulle moto nn è bello giocare...è molto difficile trovare una moto che superi i 300 km\h.......O.o...è piu pericolosa di che ne so una r6 che è piu che altro una moto x divertirsi sulle montagne...
I motori piu' performanti sono tutti a liquido, i 4v in pratica.
Una r1 e' portabile tranquillamente a bassi regimi, certo, non sara' in coppia, ma di sicuro non e' ferma.

E no, non credo sia piu' pericolosa di altre moto: e' piu' difficile da gestire, ma il pericolo e' a 150,200,300, cambia realmente poco (tra 150 e 300 forse no, in effetti )

Il massimo dei giri NON e' 14300.
Attualmente un bicilindrico ducati ha il limitatore 11rpm.Dal servizio delle iene si vide il limitatore a qualcosa tipo 22k rpm: ovviamente non saranno tanti, ma 14300 sono realmente pochi per un quad.
Il piu' cesso delle jap arriva a 16krpm...
E infatti dal sito ducati: la coppia max si tiene a 13800 giri/min. Se cosi' fosse tra coppia max e limitatore ci sarebbero meno di 1000rpm: decisamente troppo pochi.

Ultima modifica di Pucceddu : 28-09-2007 alle 21:53.
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 21:52   #16
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

Quote:
ma dove sono sti 185cv alla ruota?
Fammi vedere una sola rullata...E' risaputo che Ducati tra i tanti difetti che ha ha sempre dichiarato valori realistici (non reali, realistici) e peso a pieno, al contrario delle concorrenti (contali i 100cv della hornet )
Scarichi e centralina sono compresi nel prezzo (e vorrei pure vede' ) ed e' limitata a 185 elettronicamente.Ovviamente Ducati offre pure un supporto inimagginabile per sta moto...
Indubbiamente marketing comunque, e oltretutto esemplare da collezione, ne venderanno, oltre per l'ovvio prezzo, in quantita' limitata, prima 200, poi pare di piu'
si...è normale nn possono lasciare sul mercato una moto da 60.000€ dove pochi se l apossono permettere....e poi sono soldi buttati da ducati....moto nuove e poi mai vendute....cmq 3 mesi di garanzia x questa moto.....cmq si aspetta il confronto ducati desmo rr cn mv agusta f4 cc......ihhihi ne usciranno delle belle....si pucceddu ma questa nn è un bicilindrico nn so se te ne sei dimenticato..
Old 28-09-2007, 22:01   #17
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
si...è normale nn possono lasciare sul mercato una moto da 60.000€ dove pochi se l apossono permettere....e poi sono soldi buttati da ducati....moto nuove e poi mai vendute....cmq 3 mesi di garanzia x questa moto.....cmq si aspetta il confronto ducati desmo rr cn mv agusta f4 cc......ihhihi ne usciranno delle belle....si pucceddu ma questa nn è un bicilindrico nn so se te ne sei dimenticato..
Scusa ma che minghia hai scritto?

3 mesi di garanzia?Non e' un bicilindrico?Lo so bene che non e' un bicilindrico, te l'ho scritto io che non lo e'
Soldi buttati da ducati?

Potresti per cortesia rendere umanamente leggibile quello che scrivi?
Old 28-09-2007, 22:07   #18
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

aahhahahahahahahaha
nel senso che se ducati prduce troppe desmo....c'è un rapporto sbagliato tra produzione e vendita......se ducati produce x esempio 6 moto da 60.000 € e ne vende 3.......i soldi x le altre moto dove li va a prendere...??....
scusa la garanzia è di tre anni addiittura...piu delle monster e dei hypermotard.......veramente lo scritto io all'inizio che è un 4 cilindri....O.o
ho aperto io il thread
Old 28-09-2007, 22:19   #19
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
aahhahahahahahahaha
nel senso che se ducati prduce troppe desmo....c'è un rapporto sbagliato tra produzione e vendita......se ducati produce x esempio 6 moto da 60.000 € e ne vende 3.......i soldi x le altre moto dove li va a prendere...??....
scusa la garanzia è di tre anni addiittura...piu delle monster e dei hypermotard.......veramente lo scritto io all'inizio che è un 4 cilindri....O.o
ho aperto io il thread
Penso vengano prodotte solo su ordine, comunque.
Ora ho capito che intendi: io ho usato l'esempio del bicilindrico per dire che se un bicilindrico ha come rpm max 13000 e' impossibile che un quad abbia 14800.
La garanzia delle ducati e in genere delle moto, che io sappia, e' di 2 anni, 3 per una moto del gnere mi pare il minimo.
Old 29-09-2007, 00:30   #20
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
il cerchio posteriore da 16" e' ridicolo, utile avere 200cv e poi non poter mettere delle gomme sportive perche' nessun produttore fa quella misura...
per il resto bella moto da tenere chiusa nel box.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian