|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ivo_22699.html
Un processo di validazione presso l'FCC americano fa pensare al prossimo debutto di una nuova versione di console Playstation 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
hmmm sembra la stessa strategia della microsoft con l'xbox elite, solo un pò in anticipo rispetto alla data di lancio iniziale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
primo, yu uuuuuuu. speriamo sia vero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cacchio, per un pelo. cmq, la sony ha fatto il contrario della m$ con elite che è la più cara delle x360. la sony tende ad abbassare il prezzo e questo è molto ma molto buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Hai fatto due volte la figura del fesso: per cominciare sei il secondo (e potevi editare il messaggio invece di scriverne un altro), e poi aspettati una sospensione se i moderatori se ne accorgono!
![]() Comunque ben venga il calo dei prezzi, in un modo o nell'altro!
Updating... Ultima modifica di redeagle : 27-09-2007 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Evidentemente si sono resi conto che non vendono poi così tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
però è anacronistico abbassare il prezzo per una versione con hard disk castrato... oppure deve averli pagati proprio poco
![]() un po' come quelle automobili con lo stesso motore ma depotenziato solo a livello di ECU.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ravenna!
|
Se il prezzo di 400 dollari venisse riproposto in Europa con la solita conversione 1:1 (o, pia speranza, a minor prezzo ancora!) potrebbe diventare davvero appetibile.
Diciamocelo: montando un qualsiasi Hard Disk che si trova in commercio dal proprio rivenditore di fiducia chi non lo sostituirebbe con un bel 200gb? Tanto più che ora costano praticamente nulla. @ nicgalla Anacronistico?! Ogni tanto ho la sensazione che la gente usi paroloni a caso senza conoscerne il significato! 'Il termine anacronismo si usa per indicare generalmente situazioni dove appaiono oggetti o personaggi che storicamente non sarebbero potuti apparire. Un anacronismo è dunque un fatto o un oggetto “fuori dal tempo”, ovvero, inserito in un contesto temporale che non è il suo.' [Cit. Wikipedia] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Tanto 800 mila lire da spendere in una console e minimo 100 per un gioco non ce le ho lo stesso!
![]() se è per questo non ce le ho mai avute a dire la verità... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
notizia old di almeno una settimana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
troppe versioni di console... a mio avviso è abbastanza inutile come strategia, la gente rimane confusa, non ha senso doversi informare per cosa si ottiene con le varie versioni (per una console)... meglio una macchina sola. non mi stupisce che la gente preferisca il wii anche da questo punto di vista...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Yoio siamo nel 2007 e c'è l'euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lo so ma mi piace pensarmi deinflazionato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
399 euro per una ps3 comincerebbero ad essere un prezzo ragionevole ma resta comunque il problema di base.......NON CI SONO I GAMES !!!! Esclusive ps3 che valgano l'acquisto della console, per come la vedo io, al momento non ci sono. Dovranno passare parecchi mesi prima che il parco titoli cominci a diventare interessante.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se il prezzo di 400 dollari venisse riproposto in Europa con la solita conversione 1:1 (o, pia speranza, a minor prezzo ancora!) potrebbe diventare davvero appetibile.
Diciamocelo: montando un qualsiasi Hard Disk che si trova in commercio dal proprio rivenditore di fiducia chi non lo sostituirebbe con un bel 200gb? Tanto più che ora costano praticamente nulla. @ nicgalla Anacronistico?! Ogni tanto ho la sensazione che la gente usi paroloni a caso senza conoscerne il significato! 'Il termine anacronismo si usa per indicare generalmente situazioni dove appaiono oggetti o personaggi che storicamente non sarebbero potuti apparire. Un anacronismo è dunque un fatto o un oggetto “fuori dal tempo”, ovvero, inserito in un contesto temporale che non è il suo.' [Cit. Wikipedia] ------------------- magari usa anche il dizionario oltre a wikipedia a|na|cro|nì|smo s.m. CO 1 errore cronologico per cui certi fatti, usi o idee sono riferiti a un’epoca diversa da quella di cui sono propri 2 fig., evento, atteggiamento o anche persona in contrasto con la propria epoca: ciò che sostieni è un vero a., mia zia è un a. vivente [quadro 12] |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
1)400 euro per un lettore bluray sono pochissime....
2)nei 400 euro nn cè solo Hd più piccolo ma manca anche il lettore di schede e il wifi se nn mi sbaglio 3)X quello che dice che ci sono troppe versioni di console...Meglio cè più scelta.360 insegna.... 4)di giochi ce ne sono Heavenly sword è stupendo anche se breve cè Warhawk Resistence nn sarà un KA ma online e in single è divertentissimo<---CHE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE--= d 5)Da qui a dicembre escono: Folklore Uncharted(grandissimo gioco) Lair Eye of Judgement Singstar Ratchet Pes08 GT 5 prologue credo di averli detti tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paruzzaro
|
Non sono molti...
Io se non vedo (sopratutto) Gt5 completo Mgs4 o FFXIII non sono attirato più di tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.