|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
acer aspire 5920g 302G20N oppure 302G16Mi???
ciao
vorrei sapere la differenza fra l'acer aspire 5920G 302G20N e lo stesso con la sigla 302G16Mi sembra che a parte il prezzo il primo abbia 200 di hd e il secondo 160hd qualcuno sa se ci sono altre differenze fra i due prodotti? ![]() grazie ciao a tutti gli amici del forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ciao... guarda io so che ci sono differenze di hd come dici te e mi sembra ma non ne sono sicuro che il 302g20n abbia in più bluetooth e wifi con protocollo n...ora non mi chiedere cosa sia sto protocollo n perchè non lo so... anzi inviterei chiunque legga questo post a darmi spiegazioni piu dettagliate sulle differenze tra i due modelli.... grazie mille
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
il modello "sparagnino" (302G16MI) ha HD da 160GB a 5400 RPM, no bluetooth, no wi-fi tipo N (solo protocolli 802.11a,b,g)...per il resto sono uguali... (il primo + completo costa minimo sui 1067€ spedito, il secondo + sparagnino costa minimo sui 938€ spedito...fonte: trovaprezzi.it) ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io andrei sul più economico solo per il fatto che ha l hd piu veloce.
4200rpm per un hd secondo me limitano molto le prestazioni del portatile, almeno 5400rpm ci vogliono anche se non capisco perche acer abbia messo 5400rpm anche sul modello da 200gb quando invece da quello che si legge sul forum è un 4200rpm....a me sa un po di presa x i fondelli
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum Ultima modifica di Giangy11 : 26-09-2007 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Secondo te, e' possibile sostiuire l'hd con uno, magari piu' piccolo, ma con maggior velocita' (a 'sto punto, tanto vale 7200rpm...) A dire il vero non ho ancora avuto la possibilita' di spremere per bene la macchina, ma in effetti molti lamentano la lentezza dell'hd piu' capiente (un vero e proprio collo di bottiglia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
aspetto qualche risposta di una persona piu esperta, però secondo me si potrebbe fare tranquillamente
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scusatemi ma questo protocollo n cosa ha in piu degli alltri? inoltre suppongo per utilizzarlo debba esserci un router/acces point che supportino tale protocollo... che costano più di quelli standard.... orami chiedo vale la pena?... inoltre sempre per sentito dire so che il protocollo n garantisce una maggiore copertura di segnale e un'area di irradiazione più vasta... è vero? oppure conviene prendersi un acces point o un ripetiore piuttosto che un router wifi N?
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Ieri mi sono "sparato" due belle orette a doomIII con risoluzioni piuttosto alte, filtri attivati e compagnia bella e devo dire che tutto filava via senza problemi ![]() ![]() ![]() Per il momento, quindi, me lo tengo cosi' com'e'. Magari con giochi più pesanti, di prossima generazione (dx10, per intenderci), tornero' a pensarci su, eventualmente, se utile, raddoppiando la ram (questo si' si puo' senza problemi!!). Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.