|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Cerco blocchetti mobo e cpu
Ciao cerco blocchetti scheda madre e processore
![]() diciamo da p4 1.5 e da xp 1700+ in su non mii intneressa roba da overclock solo blocchi funzionanti offrite tutto quel che avete,ho intenzione di cambiare i vari dvx station e mulettini che ho sparsi x casa ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1611338 se interessa, anche con piccola limata sul prezzo, puoi postare sul topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eheh si è un pò troppo
![]() mi accontento di meno
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
una msi KM2M + xp2400 ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
scheda madre Intel Desktop Board D845GVAD2 22€
CPU Intel Pentium 4 1500Mhz Willamette socket 478 boxed 22€ scheda madre ASUST P4PE-XTE 32€ CPU Intel Pentium 4 2400Mhz Northwood step C socket 478 boxed 32€
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
si va bene prezzo? Quote:
si andrebbero bene ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
se vuoi posso limare il prezzo se la limata non è eccesiva
basta che mi dici in pvt fino a dove puoi arrivare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
45€ + s.s. (il j+3 sta 8.20 fino al 15/12)
L'athlon ha dissi con base in rame incluso La MB ha solo I/O shield e i vari cavi ATA/Floppy
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
se e quando vuoi concludere basta che mi contatti in pvt.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok dai te lo fermo fra qualche ora cofnermo al 99,9%
![]() |
#12 |
|
io ho un sistema dual socket A
con due bei sempron xp 2600+ ti puo intressare.... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Se vuoi ho questi:
- XP1800 palomino, diciamo 20€ con dissy coolermaster - mobo Gigabyte GA-7VTXE, diciamo 20€ - 2x 128 Mb pc2100, diciamo 15€ - Scheda video GeForce 4MX 64Mb AGP altri 15€ - controller SCSI Adaptec 2940 U2W boh, 10€? Il tutto in blocco 70€+s.s., altrimenti smembriamo pure è stato il mio pc fino a 15 giorni fa, quindi è OK. Dato che hai molte proposte, se ti interessa mi fai un pvt? Ciao - Ale
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Dai un'occhiata qui ho un pc quasi completo + componenti sparsi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174426
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato ![]() ![]() Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Se ti interessa ho questi,
Futjitsu D 1322 micro ATX (monta sdram) No connettore floppy con P4 1500 e 128 Mg 2 blocchi ECS (non ricordo il nome) full ATX monta sdram o DDR con P4 1500 1 blocco 42€ a blocco Forse consegna a mano Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sono dei bei blocchetti anche i tuoi ora faccio una lista di tutto ciò che mi avete offerto ed i prezzi poi decido
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ragazzi mi servirebbe anche un p4 3000 od affini per un amico
avete qualcosa? va bene anche xp 3000+ non ha troppa simpatia x gli a64
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sono ancora in cerca ragazuoli!!
ora però mi vanno bene anche sistemini a64 ![]() ![]() Grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.