|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
andiamo allo stadio? si, aspetta che prendo la mannaia
Quote:
con le mannaie...la cosa divertente è che la notizia si trova nella sezione "sport" dei giornali
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e questo e' niente: pensa a quelli che se la tengono in auto quando guidano nel traffico
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
bisogna lasciarli entrare con tutte le armi e poi chiudere i cancelli
lasciamo che si massacrino tra loro persone inutili e pericolose in meno a sto mondo non capisco perche non lo facciano |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
quoto aggiungo: tutte le spese a carico delle società, non dello stato. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io procederei direttamente con l'arresto e carcere..... almeno gli passa la voglia. "Divieto di accedere a manifestazioni sportive" fa ridere.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
P.S.: Cos'è il Pullman di Berlusconi? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
C'è chi nasce con le mutande,c'è chi nasce con il tanga,io 'so nato con la spranga!
FORZA LAZIOOOO! Mi faceva scassare Michelangelo Pulci a Ciro. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Giusto...dei veri poracci
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
http://www.internetbookshop.it/ser/s...sbn=880781532X Capitolo: "l'incazzato da bar" |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Al gr2 dicevano che non li hanno potuti arrestare perché la pena prevista per quel tipo di reato è inferiore ai 3 anni.
![]() Qualcuno me la spiega?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
2. La custodia cautelare in carcere può essere disposta solo per delitti, consumati o tentati, per i quali sia prevista la pena della reclusione non inferiore nel massimo a quattro anni.
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
e il punto non è secondo me l'impunità dei tifosi violenti, il problema è l'impunità verso qualsiasi forma di delinquenza a tutti i livelli, per cui non sono per leggi speciali in questo caso, ma per un giro di vite x quel che riguarda la giustizia in generale. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non sarebbe giusto...200 idioti contro i 60000 tifosi normali...tra l'altro questi forse manco volevano andare allo stadio, si volevano pestare in autostrada o in stazione...cacciarli o rinchiuderli da qualche parte finchè non capiscono che il calcio è sport, non guerriglia.
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
il calcio era uno sport, adesso è un immenso business, ahimè... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Si, ma quando fermi un tot di persone armate con mannaie, machete e quant'altro mi vien da pensare a una tentata strage (o strage in fieri, che non credo esista), per cui penso che la pena sia superiore a 4 anni.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Considera che allo stadio ci sono centinaia di poliziotti, addirittura in tenuta anti sommossa, in discoteca se ci sono, si contano su una mano e sono in borghese, prova a tirare via le forze dell'ordine da un derby e vediamo se non succede una mezza strage. Il fenomeno della violenza negli stadi penso sia un fatto a se stante, che non è possibile paragonare ad altri, accomunarlo ad altri significa, a parer mio, non aver presente la dimensione del problema. Cmq concordo sul fatto che chiudere gli stadi non sarebbe la soluzione, gli elementi che compongono la frangia violenta si sposterebbero verso altre attività. Ultima modifica di polli079 : 25-09-2007 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.