|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio: Nokia N73 con tomtom o 6110 Navigator?
Ciao ragazzi, sono indeciso su questi 2 cell.
Se prendo l'n73 ho foto,video,audio migliori ma devo comprarmi il kit tom tom a parte e poi mi dovrei portare dietro sempre la SD card e l'antenna gps(la scatolina nera) Con il 6110 ho il gps integrato,software integrato(anke se c'è un'ennesima lotta fra rotue66 che è il softw. installato sul 6610 e tomtom...non so quali dei 2 sia miglire) ma ho foto,video,audio di minore qualità....e poi ho saputo che la scocca è un pò delicata(graffietti vari). Help Me please!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
l'n73 non si righerà ma scricchiola solo a guardarlo.
se vuoi un telefono solido non rivolgerti a nokia.ùdetto questo dipende quanto sono importanti per te le foto. tom tom è meglio di route 66 su questo non ci piove anche se anche ruote 66 il suo dovere lo fa. visto che sta calando il prezzo forse è meglio l'n73.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io dico n73 con antenna gps esterna - rigorosamente sirfIII..
alla fine la funzione "navigatore" la userai sicuramente meno rispetto alle varie funzioni multimediali, e poi con i nuovi parabrezza atermici rischi di avere un cell all in one che funziona male perchè il ricevitore integrato nell'apparecchio non riesce a passare il vetro trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
senza ombra di dubbio N73 e tomtom che come software di navigazione non ha rivali.
e ovviamente un' antenna sirf star III. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.