|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Strana richiesta
Ragazzi so già che questa richiesta è piuttosto strana e magari contro logica.
Ho acquistato pochi mesi fa un pc, o meglio me lo sono assemblato, tutto ok, sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni seppur di basso livello, ora però ciò di cui nn sono per nulla contento è il case. Ho optato per uno economico purche fosse di marca, che mi garantisse un minimo di affidabilità : Coolermaster elite 331. Che dire, l'assemblaggio è stato semplicissimo, tutto ben ordinato all'interno ma ho 2 problemi, uno è l'ingresso di polvere dal pannello laterale, l'altro è l'insoddisfazione dal punto di vista estetico. Durante il week-end sono spesso in giro per centri commerciali e mi è venuta la fissa dei case o dell'Hp o della Pachard-bell o dell'asus. Questo dovuto al fatto che esteticamente sono molto carini, molti sportellini per nascondere eventuali periferiche e lettori ottici ecc. Sto cercando in giro ma non se ne trovano, avete dei negozi che li propongano ? Grazie mille x i vostri eventuali consigli.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
che io sappia hp e pb non li vendono separati i loro case e pure quelli asus sono molto difficili da reperire
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Credo che tu abbia capito che genere di case stia cercando, sapresti indicarmi una valida alternativa che risponda ai requistiti estetici prima elencati?
Ciao e grazie.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ti do i link di un paio di siti molto forniti di case, vedi se trovi qualcosa che ti va bene
www.drako.it www.totalmodding.com www.nuxpress.com |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Davvero genitle, grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.