|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Alonso in Ferrari nel 2008? eventualmente festeggiamo e ci indignamo?
Penso lo sappiate, ne parlano un po dappertutto... in sostanza secondo le pagine on-line del britannico Daily Mail l'uscita di scena di Jean Todt renderebbe possibile un avvicendamento alla guida della rossa di Alonso ai danni di Felipe Massa, quest'ultimo non più protetto appunto da Todt....
ebbene voi che ne pensate? non tanto nel senso se è possibile o meno una cosa del genere (ormai ho imparato che quando queste notizie "impazzano" bisogna prenderle con le molle), quanto sull'utilità per la Ferrari di un'operazione del genere.... personalmente ritengo che benchè Alonso sia estremamente antipatico obiettivamente è un grande al volante e la ferrari non dovrebbe lasciarsi scappare l'occasione di ingaggiarlo....diciamo che Alonso e Raikkonen insieme forse potrebbero ridurre la nostalgia per Schumaker....che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
per quanto mi riguarda... NO
![]() non mi piace nè come pilota nè come persona, anche se la formula 1 è davvero qualche anno che mi ha completamente stufato e non la seguo (praticamente) più.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche se Alonso mi sta sulle balls devo dire che una coppia competitiva come Alonso Raikkonen non potrebbe che far bene alla ferrari!!! Solo che Alonso proprio non lo digerisco
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ma magari..ben venisse un campione con le palle come lui..
Ma sinceramente al posto di raikkonen,non di massa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se arriverà verrà adorato come avvenne per shumi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Semplicemente, tiferei per chi rimarrà tra Kimi e Felipe. Alonso proprio non lo tollero.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Napoli
|
forse mi sono perso qualche puntata...perchè alonso sta sulle palle un po' a tutti?
in pista si fa valere ed è un pilota con carattere...cosa che non hanno massa e Raikkonen. Personalmente mi farebbe solo piacere.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
mah raikkonen e massa hanno paura dell'acqua invece alonso fa proprio paura come schumacher
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
la f1 ormai mi ha stufato...la guardo poco e cmq alonso non mi piace x niente.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
che rimanga pure dove è, direi che ha già dimostrato quanto vale come persona...
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Mi auguro proprio di no, dovesse arrivare tiferei per kimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
che se la cavi bene al volante è risaputo... ma mi sta sul caxxo!!! Spero vivamente che la ferrari non lo prenda, anzi..... spero che ne prenda uno meno famoso che poi gli faccia il
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ci sono cose che mi fanno un po sorridere...da una parte c'è un 3d ove si dice "Votate il calciatore migliore del secolo a prescindere da quel che ha fatto come uomo" che poteva esser intitolato a questo punto "Maradona il + grande calciatore del secolo !" ...di qua (imho per molto meno, almeno Alonso nn si droga come un tossico della centrale di Milano, non sarà il max della sportvità, d'accordo, ma tant'è...nessuno ha mai dimostrato quanto la cocaina aiutasse nelle performance il buon Diego Armando) si crocefigge come "uomo" quella che , in ultima analsi, non è che una prima donna (con tutti i pro e i contro) dello "sport" F1...
ricordo MSC... credo a pochi sia fregato il cazzo che a suo confronto un manico di scopa fosse + adatto ad una gag a Zelig di lui...x quel che ha fatto credo verrà ricordato per sempre come il + grande in Ferrari (ed imho non solo) ! Oggi il suo erede, per carattere, carisma, etc...è proprio lui , Alonso, pochi se pochi ma e pochi cazzi....Hamilton deve ancora dimostrare tutto, pure vincesse sto cazzo di mondiale...quindi io personalmente dico, Alonso mi stai sui coglioni ma sei il benvenuto, sopratutto se in Ferrari porterai qualche bel mondiale. Ciao. Ale
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
ci dovremmo indignare se prendessero Fisichella... se ingaggiano Alonso tanto meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Alonso ce lo rivedo alla Renault, dove Briatore lo "mantiene" come un figlio... alla Ferrari non lo digerirei, e sinceramente preferisco la coppia Kimi-Massa ad un eventuale Kimi/Massa-Alonso.
Massa sinceramente ha fatto il suo dovere, d'altronde veniva da una situazione in scuderia dove Schumy aveva priorità assoluta (volevo anche vedere ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per accettarlo dovrebbe ammettere pubblicamente che in confronto a Schumy è una cacchina
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() se alonso ha battuto schumacher nel 2005 allora si puo dire che schumacher ha battuto alonso nel 2003 e 2004. Ultima modifica di fluke81 : 25-09-2007 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.