|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
AIUTO!!Il Pc appena assemblato non va
Ciao a tutti,oggi ho finalmente iniziato ad assemblare il mio nuovo pc ma alla fine,al momento dell'accensione,questo nn da segni di vita...ho pensato:"avrò collegato male i pin del pannello frontale del case (thermaltake soprano) alla scheda madre (GA P35C-DS3R)" ma dopo parecchi tentativi e nonostante sia sicuro di averli montato come descritto sul manuale della mobo nn ho risolto il problema. Cosa può essere?che sia un problema dell'alimentatore? aiutatemi pleaze!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Potresti controllare se lo switch di accensione è rotto cortocircuitando con un cacciavite (con attenzione ...) i pin ai quali è collegato il cavetto power sulla mobo.
Se comunque non và, devi controllare bene tutti i collegamenti dell'ali. Non dà proprio segni di vita ? Non parte nemmeno nessuna ventola ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho provato a fare corto col cacciavite ma nn funziona ninete.A questo punto credo sia un problema di alimentazione,ma nn so proprio dove posso aver sbagliato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
posta tutta la configurazione , hai installato i distanziatori ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E hai collegato tutti e 2 gli spinotti alla motherboard?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
controlla se hai attaccato tutti e due gli spinotti dell'alimentatore ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si,ho attaccato sia la presa a 24 pin che quella a 4 pin negli appositi atx,mi rimane una presa a 6 pin che non saprei dove attaccare.
Ultima modifica di marco.ska : 23-09-2007 alle 20:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.