|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problemi con WinXP SP3 e la System Tray
Salve ragazzi da un pò ho installato il SP3 di Windows XP ma ho dei piccoli problemi non gravi ma fastidiosi ve li elenco:
1) nella System Tray mi da sempre l'avviso di protezione windows e aprendolo mi aggiornamento automatici disabilitato se provo a fare attiva aggiornamento automatici mi dice impossibile modificare le impostazioni di Aggiornamenti automatici, ma se vado nel pannello di controllo aggiornamenti automatici questi risultano attivati 2) Ogni tanto quando accendo il PC non mi appaiono alcune icone della System Tray come l'audio la rimozione sicura dell'hardware e icone di altri programmi che però sono avviati Vi chiedo un aiuto non so come sistemare questi problemi
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve, pultroppo questi problemi ormai col SP3 sono di routine.
Allora per il primo problema: - Pannello di controllo>centro sicurezza pc> nel menù a destra: "Cambiare la modalità con cui centro sicurezza pc avvisa l'utente">togli la spunta su tutti i checkbox (quadrati). Il secondo problema mi sembra piùttosto strano. mi elenchi i requisiti del pc ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho un amd athlon Xp 2600+ HD 80gb 1gb ram SV radeon 9200SE MB Asus A7V600-X, se vuoi sapere altro dimmelo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.