|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problemi con WinXP SP3 e la System Tray
Salve ragazzi da un pò ho installato il SP3 di Windows XP ma ho dei piccoli problemi non gravi ma fastidiosi ve li elenco:
1) nella System Tray mi da sempre l'avviso di protezione windows e aprendolo mi aggiornamento automatici disabilitato se provo a fare attiva aggiornamento automatici mi dice impossibile modificare le impostazioni di Aggiornamenti automatici, ma se vado nel pannello di controllo aggiornamenti automatici questi risultano attivati ![]() ![]() 2) Ogni tanto quando accendo il PC non mi appaiono alcune icone della System Tray come l'audio la rimozione sicura dell'hardware e icone di altri programmi che però sono avviati ![]() Vi chiedo un aiuto non so come sistemare questi problemi
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve, pultroppo questi problemi ormai col SP3 sono di routine.
Allora per il primo problema: - Pannello di controllo>centro sicurezza pc> nel menù a destra: "Cambiare la modalità con cui centro sicurezza pc avvisa l'utente">togli la spunta su tutti i checkbox (quadrati). Il secondo problema mi sembra piùttosto strano. mi elenchi i requisiti del pc ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho un amd athlon Xp 2600+ HD 80gb 1gb ram SV radeon 9200SE MB Asus A7V600-X, se vuoi sapere altro dimmelo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.