|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[ Roma + sped.] materiale vario, mulo, kvm ecc.
Ciao a tutti,
Causa trasferimento vendo un pò di materiale: 1 ) Case middle tower, senza ali e con cestello degli hd smontato (si può facilmente rimontare con dei bulloncini o delle livette) ---> 15 euro 2 ) rheobus q-tec modello 543t (che ha anche un lettore di memory card e porte usb/cuffia/microfono) ---> Venduto a ilos3 3) Controller KVM della Conceptronic modello CKVM2M per gestire due pc con una sola combinazione di tastiera/mouse/monitor, ogni tanto fà apparire il video con una luce blu, ma tutto rimane perfettamente leggibile, ottimo per controllare due pc su cui non si deve lavorare tutto il giorno. ---> Venduto a ilos3 4) Mulo composto da processore pIII 800 mhz, 256 mb ram, scheda madre con audio e video integrato, case midi tower senza ali e cestello degli hd (ma l'hd si può mettere dentro uno slot da 5.25 con un'adattatore) Manca solo l'ali e l'hd. ---> venduto a Homer314 5 ) controller raid ata 133 su pci. ---> 10 euro 6) Processore socket 370 celeron 600mhz ---> 5 euro Precedenza a consegna a mano e blocco. Ultima modifica di sim : 04-11-2007 alle 07:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Ciao, coda per il rheobus q-tec modello 543t, lo smembri? se si a quanto? Interessato anche al Controller KVM della Conceptronic modello CKVM2M se mi descirvi un pò meglio il difetto che ha.
Mandami pvt, ciao e grazie
![]() |
#4 |
Member
|
Lo smembro a 5 euri, preferirei vendere tutti e due ma va bene anche così.
Il kvm ogni tanto fà vedere lo schermo come se fosse visto attraverso un vetro blu, tutte le immagini e le scritte sono leggibili, ma i colori vengono alterati, dopo un pò il problema se ne và. Penso sia un problema di contatti, ma potrebbe anche avere qualche cosa che non và la scheda di controllo interna al kvm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Mulo composto da processore pIII 800 mhz, 256 mb ram, scheda madre con audio e video integrato, case midi tower senza ali e cestello degli hd (ma l'hd si può mettere dentro uno slot da 5.25 con un'adattatore) e controller raid ata 133 su pci. Manca solo l'ali e l'hd. ---> 25 euro
coda,che scheda madre monta? spedisci in post prova?
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
x ilos3 hai pvt
x Bobosassa : scusa l'ignoranza che intendi per post prova? cioè preferiresti provarlo prima di pagare? in tal caso, non per sfiducia, ma penso proprio che non ne vale la pena visto il costo irrisorio del tutto. La scheda madre è marca Compaq, chipset intel, di più non sò dirti perchè non mi è molto interessato questo particolare, ha funzionato per due anni senza problemi e driver generici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
lascio,grazie
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Materiale arrivato, il rheobus l'ho già provato, mi rimane da provare come va da lettore di schede ma non credo ci saranno sorprese
![]() Il controller lo proverò appena potrò, non sono molto a casa ultimamente. Alla prossima ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
interessato a:
3) Mulo composto da processore pIII 800 mhz, 256 mb ram, scheda madre con audio e video integrato, case midi tower senza ali e cestello degli hd (ma l'hd si può mettere dentro uno slot da 5.25 con un'adattatore) e controller raid ata 133 su pci. Manca solo l'ali e l'hd. ---> 25 euro pagamento veloce e ritiro a mano. Fammi sapere come ci possiamo accordare. ![]()
![]() ![]() ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ps: mandami il tuo cell il PM che appena lo leggo ti chiamo!
![]()
![]() ![]() ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
X Naspo, hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
coda per il mulo sempre se ancora disponibile
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...per ora sono constretto a lasciare la coda...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
se, eliminata la pci ata133 (il controller della mobo funziona correttamente?), la scheda madre ha almeno 3 slot pci per me si può anche concludere
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se smembri il mulo sarei interessato al controller raid ata 133 su pci!!ciao e grazie
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi si potrebbe anche smembrare ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
x Homer314 Non ricordo se la motherboard ha 2 o 3 slot pci, devo controllare. ti faccio sapere.
x naporzione smembro se sei interessato, ho aggiornato il thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se ha 2 pci non ci sono problemi, ti confermo il blocco ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se mi dai un prezzo ci mettiamo daccordo....ciau
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.