|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oft_22629.html
Alla vigilia del lancio di Halo 3, Microsoft fa il punto della situazione sull'andamento commerciale della sua console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Oblivion giocato in rete non mi convince tanto :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
si ma vogliamo halo 3
anche perchè esce il giorno del mio 30esimo compleanno, alla MS hanno scelto la data unicamente per ringraziarmi che li difendo sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Credo si riferisca a cosa gioca di più chi ha un account XBoxLive, senza che il gioco debba per forza essere multiplayer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
oh, qualche soddisfazione anche per MS ogni tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano
|
ma scusate,
se sono stati venduti 6,3 videogiochi x ogni utente e le xbox vendute sono 11 milioni, come fanno ad aver venduto solo 24,3 milioni di gioki? vuol dire ke c'è un sacco di gente ke va avanti con 1-2 gioki da un paio di anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
quindi per avere il conto tolale prendi 11 milioni x 6,3 = quasi 70M di giochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Devo dire che l online della 360 è migliore...ma il fatto di pagare un tot al mese...nn mi piace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano
|
ah è vero, mi era sfuggito ke i 24 milioni sono solo degli USA.
cmq prox la 360 sarà mia, nn posso perdermi halo 3 e ninja gaiden 2. secondo me vale la pena anke solo x quei 2 titoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Tutto sommato Vgchartz (http://www.vgchartz.com/) ci ha preso abbastanza...
E cmq, prima da fare paragoni sui giochi, diamo lo stesso tempo anche alle altre console ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
X i giochi contate anche la pirateria... è brutto ma è così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
pero non abbastanza per arrivare nemmeno a un pareggio di bilancio, probbabilmente solo nel prossimo quarto che includerà l'atteso halo3 la ms riuscira ad andare in attivo per la seconda volta in 6 anni, l'ultima volta che è successo era proprio il quarto che coincideva con il lancio di halo2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Dovrebbe farlo più spesso Halo! ahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
ehm...sbaglio o mancano i dati di quante xbox sono state mandate in riparazione?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
e quanto tempo dobbiamo dare ai concorrenti per fare bei giochi?
ops.. mi accorgo solo ora che il mio commento è un filino di parte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Avrà venduto anche 11 milioni cdi consol, ma la qualita "strutturale" dei videogiochi, è veramente penosa..
Non lo dico per dire, ho anche io una xbox 360, e giocandoa a titoli per xbox 360 e poi passandoa lla ps3 si vede la differenza di 50Gb di sapzio. Molte volte l IA fa di quelle "cappellate", basta confrontare ps6. Questa è una guerra che si bas sul tempo. Adesso il database ps3 non è molto ampio, ma i giapponesi hanno sempre mandato asegno i loro colpi e credo che anche stavolta sià cosi! .scusate per OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() The Force Unleashed: spada laser su Wii
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nn parliamo di altre console......e di paragoni con altre console...anche io sono convinto che il parco giochi ps3 da qui a dicembra aumenterà con dei bei giochi ma nn mi sembra che la discussione riguardi la ps3 ma l online della 360......dico solo una cosa....a quelle 3,2 miliardi di ore nn so se sono comprese le ore che hanno perse molti giocatori quando le console erano in cruccolandia......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.