|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[MI] xbox360 modificata ma con 3 led rossi...
Ciao,
come da titolo, vendo la mia "piccola" che da un po' presenta il problema dei 3 led rossi. E' modificata ma non chiedetemi con quale mod... Non sono un esperto. So solo che circa 6 mesi fa aveva presentato per la prima volta il problema dei 3 led e così decisi di portarla a far vedere e contestualmente a modificare. Posso dirvi che la modifica che mi consente di andare anche in live. Ogni tanto (quando ha voglia) si accende pure e si riesce a giocare per un paio d'ore! La console è una pro, ma la vendo senza hard disk. Ho ancora lo scontrino originale, se può servire. E' incluso il pad wireless. Prezzo: 80 euro Rispondo a qualsiasi domanda, ma ditemi bene come/dove cercare perchè non sono uno smanettone di console...
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
(50 euro senza pad wireless)
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
hai pvt
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
coda
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware, Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout, flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho risposto al pvt di Porko.
Scusate, ma non so se vale per la coda oppure no... Cmq ho anche disponibile il cavo VGA per chi lo volesse. Dimenticavo: un mio amico (quello che mi ha accompagnato a fare la modifica) mi ha detto che si tratta della modifica iextreme stealth... Non so altro però... scusate.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. Ultima modifica di kinchi : 24-06-2008 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se porko non la prende tocca a me.
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware, Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout, flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda anche per me
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Merlino, ti ho risposto al pvt.
Aggiungo per tutti: siccome non mi ricordo se l'avevo registrata quando l'ho acquistata, a chi interessasse fornisco il serial number della console dal quale (mi dicono) si possono scoprire un po' di cose. Infine, per chi volesse ci si può sentire via msn.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
coda milano ci penso in fretta.
La gestione code come è? precedenza allo scambio a mano oppure al primo che arriva? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pagato, puoi spedire.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Venduta a Merlino.
Resta il pad wireless...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Spedizione effettuata!
Nuovo thread per pad wireless a 25 + ss
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.