|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
[TP+ sped] Vendo E90, Tytn, F300, v3xx, z610i, 6110 navi, peble, 8850
Ciao
vendo i seguenti teminali: nokia e90 mokka no brand € 630 il terminale è perfettamente funzionante, e in ottimo stato ad eccezione di un graffio nel retro della cover altezza alloggio memo.Completo di scatola, memo, cd, cavo dati. Spv m3100 alias tytn € 320 venduto terminale in ottimissime condizioni, completo di imabballo e accessori di serie. aggiornato alla versione WM6. Samsung F300 € 200 venduto terminale brand tim in ottimissime condizione e completo degli accessori di serie. Motorola v3xx € 190 brand tim parissimo al nuovo, timer vita 1 ora circa. colore nero, completo di imballo e accessori di serie. S.E. z610i € 90 terminale perfettamente funzionante e completo di imballi e accessori di serie. esteticamente presenta segni di usura, nella parte grigia. colore blu. nokia 6110 navi € 340 venduto terminale import con mappe pagate per italia, europa e parte romania. colore nero, presenta un leggere segnetto nel copri obiettivo. completo di imballi e dotazione di serie, compresa memo da 512 mb. motorola peble € 60 venduto colore nero in ottime condizioni estetiche. completo di imballi e accessori di serie. nokia 8850 MITICO!!! € 70 terminale perfetto ad eccezzione di un segnetto di unghia vicino l'accensione. i prezzi si intendono con scambio a mano, in caso di spedizione aggiungfere i costi. Ovviamente non interessano scambi o permute. Per i soliti che non sanno resistere al gioco del ribasso, si prega di mandare Mp e di non inquinare la discussione. in vendita su tutto il globo. -------------------- GRANDE Gigabyte GSmart i128 con tv integrata Ultima modifica di Taddeo.2 : 13-10-2007 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
interessato al simil tytn
hai pvt
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
motorola peble scontrino?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per il quasi tytn, scambi?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
lo confrontassi con un jasjar, quale diresti sia migliore?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusa se mi intrometto, ma anche io li ho avuti entrambi,...non sono confrontabili secondo me.
Il tytn non è migliore nè peggiore, è diverso e basta, più piccolo, ha l'hdspa, non ha il vga, ha un processore più lento e monta minisd, io cambio il jasjar con il tytn perchè il primo non lo puoi maneggiare e portare con te con la m stessa libertà. e a me non frega nè il vga nè l processore da 520,hz
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao taddeo...passi mai da messina? io sarei interessato al tytn e ti offro il mio n95 con conguaglio...fammi sapere
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
le prossime le faccio decenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
Un up per l'ottimo venditore,serio è sicuro.
Gia fatti affari con lui anche a manina ![]()
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
azzz...codina per il metallo pesante..alias 8850 se mi dici che davvero ben messo...lo darei alla morosa...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
qualche altra foto del tytn alla mia mail che hai avuto in pvt, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.