|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Adesso la ho fatta... outlook mi ha cancellato tutto!
non ho mai usato outlook per la posta, e ho avuto lo schizzo di usarlo... mi ha cancellato tutto quello che avevo su yahoo!!!!!
non c'è modo di uplodare tutto come prima vero? ![]() ![]() e come faccio a dirli di non cancellare più niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Dipende. se Yahoo mail supporta l'IMAP puoi rimettere le mail scaricate. Probabilmente non hai configurato l'account pop3 per conservare copia dei messaggi sul server...
![]() Usi outlook express o outlook di office?
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, allora devi entrare dal menu opzioni negli account di posta, selezionare l'account yahoo e cliccare su cambia.
Lì dovresti vedere "altre impostazioni", entri e vai alla sezione "impostazioni avanzate": in fondo trovi una voce da attivare e cioè il conserva una copia dei msg sul server. Per l'IMAP devi semplicemente creare un nuovo account di posta solo che invece di POP3 devi selezionare IMAP. Non so se i server di invio/ricezione sono gli stessi. Prova a cercare su yahoo, dovresti trovare quali sono i server e anche come fare la configurazione per l'IMAP (sempre che sia supportata, ovviamente!!!) ![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dovrebbe fartelo selezionare in una casella a discesa. Se hai Outlook 2007 devi selezionare di impostare manualmente l'account...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.