|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[Official Thread] Dell Inspiron 11z
Presentazione
![]() Dopo l'insuccesso del Mini 12, Dell rilancia il suo progetto di un prodotto a basso costo che colmi il vuoto tra netbook e notebook. Il risultato è questo 11z, molto versatile grazie alla possibilità di avere due differenti configurazioni, una dal prezzo decisamnete accessibile e adatta ad un pubblico non troppo esigente, l'altra con un hardware di tutto rispetto. Inoltre, come da tradizione Dell, sono possibili numerose personalizzazioni sulla maggiorparte dei componenti hardware, software e il tipo e la durata dell'assistenza. Caratteristiche
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Recensioni Notizia su HW.it notebookreview la più completa ma viene analizzata la versione commercializzata negli states, dotata di celeron 723. Viene criticato duramente il touchpad che pare lo stesso monatato sul mini 10, certo non uno dei migliori ma neanche il peggiore mai visto! Link Sito Ufficiale Ultima modifica di drman : 05-11-2009 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiornamenti
-Contenuto-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao.
Hai notizie sull'Inspiron 11z e in particolare sul suo touchpad? Vorrei comprarlo, ma vorrei sapere se il rpoblema del touchpad è stato risolto! grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Schermo lucido, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspettiamo che qualcuno lo compri e ci dia il suo parere. Comunque sembra sia più un parere particolarmente negativo di colui che ha fatto quella recensione, difatti altri l'hanno smentito. Ultima modifica di drman : 23-10-2009 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Però che attesa!
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
un pò caro....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Chissà se la batteria a 6 celle sporge...
Ho visto un video su youtube che mi ha un pò sorpreso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Recensita la versione con SU4100. Questi i punti salienti:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E' arrivato... Passando per Francoforte e per Milano... dopo un lungo viaggio al freddo e al gelo, tenero nella sua scatolina colorata è comparso al mio indirizzo.
Che dire, era quello che volevo e mi offre un po' di più rispetto a quello che immaginavo. Il design è pulito e semplice, la qualità delle plastiche e dell'assemblaggio è molto buona. Il mio, come da ordine, è arrivato con Windows 7 Home Premium, ne è valsa la pena di aspettare! Se è la prima volta che lavoro su monitor così piccoli (faccio fotoritocco industriale per professione) è anche la prima volta che lavoro con Windows 7 che per ora non ha fatto scherzi. All'accensione non è un fulmine, cosa che invece si può dire per lo spegnimento. Le personalizzazioni sono tante e forse superflue mentre ho trovato molto interessante il touchpad tanto criticato da recensioni estere... Lo trovo preciso ed affidabile, il tutto sta nell'abituarsi alle nuove metodologie multitouch. La versione che ho acquistato monta il processore SU4100, l'ho ordinato incrociando un po' le dita, si dopo qualche consulto, però sempre con quel dubbio li di non riuscire neppure ad aprire Illustrator e Photoshop. Invece... Lavoricchia e non delude, neppure con Blender (sempre senza esagerare). Quando adesso ti viene voglia di stenderti sul letto col portatile sulle gambe... Il peso contenuto ti permette di farlo, il calore prodotto dal processore è veramente irrisorio e si inizia a percepire solo dopo un'oretta di utilizzo intensivo. E se ti viene voglia di guardarti un film mentre sei in viaggio? Non ti delude, speaker e qualità video sono all'altezza della situazione... A breve una videorecensione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
finalmente qualcuno che l'ha acquistato a cui posso chiedere info
![]() il pannello come ti sembra? su windows 7 è bello reattivo? quindi confermi che il touch pad non ha problemi? siccome ho preso uno studio15 per zia e ora per mia madre sto valutando di prendere uno da 11.6 e questo mi sembra perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@fotoprint && @deepdark: grazie per il prezioso contributo!
avete un futuro assicurato in qualche redazione specializzata ![]() @deepdark: ti volevo dire che alla parte interna si accede rimuovendo la tastiera, poi che quel discorso dei tasti funzione, poichè molti usano i classici f2, f3, f5, ecc. da soli, da qualche parte si dovrebbe poter utilizzarli nel modo classico. Diteci un pò del consumo che rimane un'incognita del su4100: la durata della batteria scende rapidamente? Ultima modifica di drman : 07-11-2009 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha provato ad installare ubuntu sul modello con il processore su4100 e se ha avuto problemi. Inoltre sul sito ufficiale non c'è scritto quanta ram è destinata alla scheda video, sapete dirmelo? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
sottoscrivo sperando che qualcuno prima o poi dia un'idea della batteria in condizioni d'uso normali (non mi piacciono i benchmark)
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non significa che software come virtualbox o l'xp mode non funzionino, solo che non sono ottimizzati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.