|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
layout tastiera dopo hard reset
ciao,
il mio qtek 9100 ha la tastiera AZERTY e fin qui tutto ok se non che dopo un hard reset, si è ripristinata la configurazione ma con layout della tastiera QWERTY con conseguente scombinamento delle lettere delle prime due file a sinistra..Come faccio a riportare il layout azerty? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov MI
|
il mio qtek 9100 ha la tastiera AZERTY e fin qui tutto ok se non che dopo un hard reset, si è ripristinata la configurazione ma con layout della tastiera QWERTY con conseguente scombinamento delle lettere delle prime due file a sinistra..Come faccio a riportare il layout azerty?
Ciao, che sappia io il 9100 qtek ha la tastiera QWERTY in origine e solitamente gli HR riportano il WM alle impostazioni predefinite per la tastiera si può intervenire con un editor di registro se cerchi in rete troverai le varie stringhe di modifica...riciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao, innanzitutto grazie per l'attenzione
ho comperato il Qtek da una ditta di informatica che ritira grosse quantita' di materiale riscattando i vari fine leasing delle ditte in tutta europa. Il Qtek è sicuramente di provenienza francese in quanto oltre ad avere la tastiera AZERTY, anche il manuale è in francese. La cosa che mi ha stupito è che prima dell HR il sistema operativo era in italiano ma i comandi della tastiera erano AZERTY; ora il sistema operativo è rimasto italiano (evidentemente hanno cambiato la ROM o non so) ma la tastiera è come ti ho detto QWERTY... Ora li ho contattati e aspetto notizie... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov MI
|
Prego.....
in info del sistema/dispositivo dovresti trovare le sigle della versione della ROM e la relativa data sicuramente se è stata aggiornata la tastiera è Qwerty la Azerty su ROM italiane non ne ho viste se vuoi rimetterla dovresti rieditarla dal registro,io uso CEregedit si tratta di avere pazienza e trovare le stringhe di WM quarda sul sito di Microsoft/WM...Spero di non averti confuso riCiao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.