|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Rinfrescatemi le idee per piacere
Tempo fa in considerazione del fatto che il mio appartamento non è coperto per bene al 100% dalla wireless provai come access point il mio robotics 9110 posizionato a 10 metri dal d-link 604t, di un mio amico, al quale era collegato il pc fisso tramite lan.
Andava tutto perfettamente e avevo un segnale massimo in tutta la casa. Il d-link non era mio e dovetti toglierlo ma ora mi è stato regalato e ho provato a ricreare la situazione senza riuscirci Quali impostazioni bisogna dare ai due modem? Ho abilitato l' AP, ho messo la stessa ssid e non riesco a capire....... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Spiega meglio, ti connetti ma non navighi?
Non ti connetti? Posta le impostazioni che hai messo per L'URS, per il D-link e quelle del pc, così vediamo come sono gli ip. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Scoperto l'arcano, è rotta l'antenna causa caduta del modem Il filo è staccato, ho provato a reinserirlo ma niente da fare perchè oltre al "gioco dell'antenna e alla pasta che è saltata all'interno si sarà rotto qualcosa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq thread ufficiale
bello il nick...solo che fra un mese lo devi cambiare ancora
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.