|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
sicuramente su honda.....senza nemmeno pensarci due volte......!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Col cuore dico Triumph con la testa dico Honda...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
allora esteticamente è piu bella la tiger.......come motore è meglio la honda xkè motore giapponese è il secondo migliore dopo quello italiano..
poi come ultima e meno importante cosa....preferisco rumore quadricilindrico ke quello bicilindrico.......lo strillare...eheheheh e poi il tiger costa troppo x quello ke deve valere... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a parte che il tiger di cilindri ne ha 3....
cmq per me Triumph
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Tiger
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se macini km honda...anche se è impersonale^n pazienza, però l'affidabilità a prova di bomba non te la toglie nessuno...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
triumph!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
triumph è sempre triumph la honda ormai sono giocattoli
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
triumph senza dubbio
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
direi tiger
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La Honda la trovi nuova a prezzi da saldo: 8000 euro
La tiger la trovi a 10000. Sono 2000 euro di differenza. Nonostante tutto io prenderei la Triumph. E' più bella, più nuova e tiene molto di più l'usato. Poi quel motore è uno dei migliori motori sul mercato, davvero. La Honda fa tristezza solo a guardarla, per contro è una buona moto e costa poco...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Beh oddio io 1 gran differenza di estetica nn la vedo, cmq la tiger sta meglio in bianco......
X il resto Honda costa meno ed ha sicuramente potenzialmente meno problemi, mentre la Tiger è 1 pò 1 incognita essendo appena uscita.... Il motore è collaudato xò il resto no, inoltre bisogna contsare gli eventuali costi di ricambi e reperibilità degli stessi in favore di Honda sicuramente anche se nn so in che ordine di differenza sia la differenza nei prezzi dei ricambi...... In pratica se si può l'unica è provarle e decidere quella che piace di + oppure se si vuole stare sul sicuro andare dritti sull'hondone..... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.