|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/22544.html
Valve si prepara al debutto sul mercato di Half-Life 2: Episode Two e all'ormai imminente beta test di Team Fortress 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Si stanno costruendo una infrastruttura molto potente e articolata. Mi sa che Half Life 3 non lo vedremo mai. Tanto con tutti soldi che ricavano da Steam, chi glielo fa fare? Faranno un paio di Episodes e poi basta
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
Proprio come X-Fire......ma nn sarà solo per quei 2 titoli o si? Sembra carino, se funzionasse per tutti i giochi in molti lo userebbero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Interessante,poi lo installerò!Cmq io i giochi li voglio su confezione scatolata!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Niente di diverso da X-Fire, con la differenza che quest'ultimo lo fa con molti giochi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io l'ho visto ieri qnd me lo ha scaricato in automatico...è 1grande skifezza :| nn si capisci + ki è in gioco cn tt quei colori assurdi ke hanno messo...meglio il vekkio+intuitivo e semplice!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bellaLI! : 15-09-2007 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Per le lan party i giocatori di cs sono sempre incasinati riguardo steam x la storia del login, si può dire che è una grandissima rottura di palle essere limitati a doversi loggare su internet.
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151 54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Grandissima SOLA, HL 3 lo vedremo eccome non ci preoccupate solo che comparirà prima su console e questo non perchè su pc non convenga farlo ma perchè si stanno preparando ad implementare il crossplatform anche su pc, perchè ?
Ma perchè su console PAGHI quello che su pc hai gratis e così piano piano ci ritroveremo con i ticket da pagare anche per poter giocare con i prossimi titoli su Steam, direzione questa che sta già prendendo la Microsoft con Halo 2 e Shadowrun per Vista e presto Gears of War. Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.