|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano - Zona Sempione -
|
Stanza nuova impianto stereo nuovo!!aiutatemi a scegliere!
Ciao a tutti,
volevo un consiglio su un buon impianto stereo da mettere in camera. Io ascolto prevalentemente musica e poi la tv. Ho la possibilità di fare un impianto come si deve xke ho le pareti da rifare etc..quindi posso fare buchi , far passare cavi etc... e mettere i satelliti cm meglio credo. Volevo orientare la mia scelta su un 5.1 della logitech Z-5400 da 200€ e posizionare cosi i satelliti ai quatto lati della stanza in prossimita del soffitto. Ora volevo un consiglio,perche papà mi ha proposto di mettere le casse da incassare nella controsoffittatura come quelle dei negozi dove sporge solo la grata, ma non so se optare per un sistema fatto in casa o uno gia pronto. Avreste da consigliare altoparlanti e amplificatore da collegare a pc e tv, quindi con piu uscite audio, due penso siano gia sufficienti. Io ora dispongo di un Cambridge soundworks dtt2500digital della creative aquistato anni fa ke ha fatto anni e anni di onorata carriera ma ora è giunta la sua ora.. Il prezzo max complessivo di ampli piu altoparlanti da incasso o meno, e di 200€. Fatemi sapere rispondete numerosi !!! ciao!!!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
200 euro sono pochi per quello che chiedi.
Questa la discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769720 P.S.: hai la firma (signature) irregolare. Sei pregato di editarla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.