|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Programmi inutili preinstallati Mac
Salve a tutti, vi propongo una domanda particolare che può essere presa per stupida.
Con il mac vengono forniti vari programmi alcuni completi altri dimostrativi. Premettendo che iLife è un ottimo software e che nessuno (sano di mente) andrebbe ad eliminare ci sono dei software che potrebbero essere presi per superflui come Comic Life. Voi che ne pensate? Che software preinstallato secondo voi è "inutile"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quello che è inutile per te può essere indispensabile per me, e viceversa.
Solo tu puoi capire cosa ti serve. Usa il Mac per qualche mese, vedi che cosa usi e che cosa no, formatta il mac e reinstalla il sistema operativo mettendo solo le cose che vuoi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
seguirò il tuo consiglio grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
l'unico che non ho mai aperto è sherlock
non vedo neanche il motivo per cui ci sia ancora
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
come sapete sono abbastanza nuovo del mac, ma iwork 06 lo butto nel cestino senza remore?
oppure x avere un sitema pulito da paranoico rifaccio l'intallazione personalizzata? un pò OT mi è arrivato tramite l' up-to-date ilife 08 e l'ho installato ma la cartella tipo imovie (versione precedenta) la cestino pure quella senza remore?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Quote:
Se il software che non ti serve non è molto e non hai problemi di spazio su disco non ti conviene perder tempo a reinstallare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.