|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MI-GE] Ventole 8-12 cm + quickcam + tastiera + tappetini QcK
Premessa: il materiale in questione è sprovvisto di garanzia in quanto alcuni pezzi sono usati altri sono stati vinti in alcuni concorsi. Unica garanzia è la fiducia: garantisco rimborso salvo spese di spedizione in caso di malfunzionamenti. Tutti i pezzi in questione sono nuovi di pacca.
OFFERTA SPECIALE: Visto che le ventole hanno un valore singolo molto basso e non posso andare 10 volte in posta per guadagnare 6 euro alla volta, ho deciso che accetto solo di vendire come minimo 4/5 ventole e di fissare un prezzo unico molto ma molto basso per il blocco unico delle ventole che mi sono rimaste, il prezzo sarà basso per delle ventole nuove di pacca che se le rivendeste con un po di pazienza ci guadagnate anche .. il prezzo è: 12 ventole nuove da 8 cm + 1 da 12cm al prezzo di: 60 EURO Sono disposto anche a fare dei prezzi vantaggiosi per i rimanenti pezzi pur di venderli! - Enermax cabinet CS-335TA Series + Alimentatore 350W - 50€ (MILANO) Quantità: 1 --> 0 Stato: Nuovo Descrizione ![]() - Pannello Multifunzione Enermax + Ventola Enermax 8cm - 20€ (GENOVA) Quantità: 1 --> 0 Stato: Nuovo + Nuovo Descrizione - Tappetino Steelpad QcK+ - 8€ (GENOVA) Quantità: 4 --> 3 Stato: Nuovo ![]() - Logitech MX300 + Tappetino Steelpad QcK+ - 20€ (GENOVA) Quantità: 1 --> 0 Stato: Nuovo - Logitech QuickCam Messenger - 15€ (GENOVA) Quantità: 1 Stato: Nuovo Descrizione ![]() - Logitech Ultra Flat Keyboard - 10€ (GENOVA) Quantità: 1 Stato: Nuovo Descrizione ![]() - Ventola Enermax 8cm normali - 6€ (MILANO) Quantità: 1 Stato: Nuovo Descrizione - Ventola Enermax 8cm led blu - 7€ (MILANO) Quantità: 11 Stato: Nuovo Descrizione - Ventola Enermax 12cm normali - 9€ (MILANO) Quantità: 2 --> 1 Stato: Nuovo Descrizione Aggiornamento Coda: 1) oldfield --> case enermax - VENDUTO - 2) trunks 986 --> 1 ventola da 12 cm - VENDUTO - 3) eclipse --> pannello + ventola da 8cm - VENDUTO - 4) trotomas --> mx300 + tappetino - VENDUTO - 5) mystik --> 1 tappetino qck+ - VENDUTO - Info: Le S.S. sono a carico del compratore Precendenza blocchi Pagamento anticipato PostePay, Bonifico, Vaglia, Contanti (se a mano) Ultima modifica di canta : 25-07-2007 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
In CODA per:
- Pannello Multifunzione Enermax + Ventola Enermax 8cm - 20€ - Logitech QuickCam Messenger - 15€ Per ritiro a mano (sconticino) in che zona?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sfortunatamente una parte dei pezzi si trova a Milano e l'altro a Genova (la maggior parte a Milano per questo ho messo solo MI) i 2 pezzi a cui sei interessato te si trovano a Genova quindi devo per forza farti una spedizione.
I pezzi cmq sono nuovi di pacca (la webcam solo aperta per fare le foto agli altri pezzi) e i prezzi sono veramente bassissimi quindi dire che ci risparmi tantissimo anche con 8 euro di spedizione è dir poco. Visto che mi prendi 2 pezzi assieme posso ancora limare qualcosa e metterti il tutto a 40 euro comprese le ss. Che mi dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
Ciao, coda per:
1. Pannello enermax + ventola 2. Ventola senza led. quanto riesci a farmi ss incluse? Grazie ciao andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vediamo cosa dice alibibi per il pannello multifunzione visto che è lui il primo in coda.
Cmq la ventola senza led sarebbe da 8 o da 12? Il problema sarebbe che il pannello + ventola da 8 si trova a Genova, le altre ventole singole a milano quindi non riuscirei a farti una spedizione unica per questi 2 pezzi. Se metti caso alibibi prende il pannello multifunzione, non ti potrebbe interessare nulla da mettere insieme alla ventola senza led? (es° altre ventole o webcam o case) Ora cmq aggiorno il thread con la città dove si trovano i vari pezzi. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ciao, per ora allora rimango per il pannello (se rimane disponibile) e ventola da 12 ciaooo andrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda per 3 ventole da 80mm.hanno il cavo 3 pin indipendente dal molex?quanto sono rumorose?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x alibibi: mi fai sapere qualcosa per la vendita a 40 euro ss incluse entro oggi?
x andry1234: va bene restiamo in attesa fino ad oggi per alibibi che è il primo in coda. x nicolo1985: le 3 ventole sono con led giusto? Cmq una di quelle la usa mio fratello e non ha problemi di rumore per quanto riguarda il cavo 3 pin non saprei dirti, mi pare proprio di si ma per sicurezza guarda la descrizione che ho messo sotto el ventole sul sito ufficiale enermax.. per me possiamo concludere, dimmi te. intanto aggiorno la coda. Cmq i pezzi sono tanti ci sono altre persone interessate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
k via uno!
![]() andry tocca a te.. i pezzi sono disponibili ma il pannello è a genova e la ventola a milano. Come vogliamo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il modello preciso è UC-9FATR2 della Enermax di grigio come nella foto.
La ventola da 8cm che vendo insieme a questo pezzo è a Genova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ciao,
mannaggia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie andrea ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quanto misurano cosa? non ho ben capito cosa dovrebbe toccare cosa ehehe
Cmq la ventola 8 è una semplicissima ventola invece il pannello sulla scatola c'è scritto che le dimensioni sono 149mm x 72mm x 41 mm . Famme sape |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
hai presente le due manopole delle ventole???? toccano vicino alla porticina del case che copre i masterizzatori ecc... ![]() ![]() ![]() a malincuore devo lasciare.. ![]() ciaooooo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
bella sfiga :\ nicola 1985 rimani te che mi dici?
Il resto è tutto disponibile!!!! Fatevi avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si concludiamo!
visto che la merce è tanta e non vai di fretta ti ricarico appena posso!magari in settimana prox! cmq CODA PER 2 ventole led blu! non è che hai anke una coppia di neon uv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ah 2 ventole non più 3? va bene modifico la coda e facciamo che ci sentiamo lunedi per la ricarica e la spedizione?
cmq non ho neon uv ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.