|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Nuova fregatura da wind
Ieri ho attivato la procedura di passaggio dalla tariffa Wind12 alla tariffa Wind Supersenzascatto.
Questa mattina stava aspettando il messaggio di conferma, ma ne ho ricevuto un altro che mi informava che l'opzione Noi2 era stata disabilitata. Con grande sorpresa telefono alla Wind che mi risponde che con ogni cambio tariffario le opzioni vengono tutte disabilitate, ma che possono essere ovviamente abilitate nuovamente ... PAGANDO IL COSTO DI ATTIVAZIONE !!! Che voi sappiate non c'è un modo di protestare ? A voi sembra normale una cosa del genere ? Scusate lo sfogo, ma sono parecchio ink.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Che schifo. Wind/Infostrada è quella con le tariffe migliori ma anche la peggire per quanto riguarda il rispetto del cliente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
sfrutta la concorrenza
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
poi che sia una bastardata su quello son d'accordono, ma ti avvertono prima, se per te non è conveniente non cambi piano e/o passi a un altro gestore.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
"cazzarola ... vedrai che quano ci saranno le liberalizzazioni cambiera' tutto ... "
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
giusto giusto, mettiamo la politica anche qui
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi sa che il posto più giusto per questo thread sarebbe in "Telefonia - Gestori telefonici"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata ... mea culpa P.s.: almeno mi hanno detto che c'è la possibilità di recedere dal cambio piano entro una settimana; tutto sommato una nota positiva nella fregatura. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.