|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Portatile....
Ciao,
Ho bisogno di tutto il vostro aiuto per una acquisto azzeccato. Devo comprare un portatile in cui avrò installare xp e poi vorrei dedicarci una parte per linux,non so ancora che distro.... Poichè avrò una macchina abbastanza recente ci potrebbero essere problemi con le distro di linux? Es Ati? Probabilmente seglierò un'accoppiata Intel e GeForce...mi sepete consigliare quale notebook? Soprattutto vorrei aver info di quali,secondo voi, non devo tener conto! Ho un budget max di 1600 €.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Certi cacchi! Ti esce un gran bel portatile!!
![]() Per la scheda video è meglio una GeForce in modo da evitare driver proprietari (anche se forse la situazione cambierà in futuro). Per il resto non ci sono grossi problemi, magari prima di procedere all'acquisto fai un controllo su http://www.linux-laptop.net/ e verifica se qualcuno ha già installato linux su quel modello.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Intendeva dire "Per la scheda video è meglio una GeForce in modo da evitare driver proprietari schifosi come quelli di Ati!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Pare proprio che il futuro sarà più che roseo per i pinguini ATI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
riguardo wireless, la mia scheda intel non mi ha dato problemi con nessuna distro (mandriva, mepis, ubuntu). Magari stai attento ad eventuali webcam integrate. La mia syntek semicon nonostante un progetto su sourceforge non ne vuol sapere di partire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.