|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
firefox non salva le password !?!
Ciao a tutti, ho un problema con firefox che non riesco a risolvere...
in pratica ho fatto un backup usando un estensione creata a questo scopo, però non mi ricordo come si chiama... In pratica questa estensione creava un file dove si salvava tutto, segnalibri, password, cookie ecc... Quando poi ho formattato e reinstallato firefox ho ripristinato tutto solo che le password non sono state ripristinate e da allora non le posso nemmeno salvare... Le impostazioni sono tutte regolari na niente... che posso fare?? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Se invece di fare il backup ti salvi da qualche parte la cartella xxx.default ottieni lo stesso scopo senza problemi.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
l'estensione dovrebbe essere password exporter. l'ho usata anch'io...
per importare le password devi installare l'estensione ed andare in componenti aggiuntivi>password exporter>importa |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Secondo me non si tratta di estensione... secondo me ha usato il programma MozBackup che funziona con Firefox e con Thunderbird...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Non mi ricordo il nome, comunque era un'estensione e non era tra quelle che avete citato. il problema me l'ha dato quando ho fatto il ripristino del backup che mi ha ripristinato tutto tranne le pass e da allora non posso nemmeno salvarle....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.