|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cosa ne pensate di questo pc?
Stavo pensando di farmi un nuovo pc, ma non me ne intendo molto... Sapete dirmi se il pc che voglio assemblare va bene per video-giocare e più o meno in che fascia lo collochereste?
Grazie ^^
Per avere prestazioni al massimo sarei disposto anche a prendere una 8800 GT o Ultra.. magari anche un sistema sli.. consigliatemi voi ^^ Il prezzo non è un problema per quanto riguarda le schede video.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Quote:
io intanto comincerei a cambiare mobo prenderei una + seria tipo le asus da 100 euro tipo p5k vanno benone si overclocca che è un piacere. la 8600 gt è al pari della 1950 quindi se non vuoi che tra un anno sia una baracca prendi la 8800 p.s non avevo visto mettici 2 gb di ram non 1 oramai sono un po pochi anche se non sono le corsair c'è ne sono moltre altre da meno non reggeranno i timings spintissimi ma se devi overcloccare fidati che riesce con le vdata da 35 euro p.p.s lascia stare lo sli per ora non frutta per quello che costa
[email protected] -- p5b con vdim voltage modificabile - 2 gb pc 6400 v-data -- Lc power super silent 560w - Pov 8800 gts 320 mb Ultima modifica di pLay.hArd : 09-09-2007 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Per il processore cosa mi consigli? Va bene quello che c'è? Perchè pensavo di prendere o un Core d Extreme o un Quad Core ( i quad core son i processori Xeon, giusto? )... Ricordo che il mio scopo è videogiocare alla massima potenza ^^
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora se vuoi overcloccare quel procio va benissimo ha il molty a 10 quindi arrivi benissimo ai 3ghz anche 3,2 tipo un e6850.
oppure se non vuoi overcloccare prendi un e6850 oppure vai di q6600 guardando il futuro. fidati che con il e4400 basta e avanza se overclocchi poi magari in futuro quando i quad core saranno sfruttati di più lo compri
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per i consigli mi sei stato utilissimo ^^
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
non è presente l''alimentatore quindi io controllerei anche quello ke è molto importante!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Uhm dovrebbe essere incorporato nel case.. in ogni caso tu cosa mi consigli?
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
http://www.corsair.com/products/hx.aspx
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
dipende da quanto vuoi spendere comq come consigliato i corsair HX vanno bene che tra l'altro nn sono altro ke dei seasonic
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
prendi un lc power se non vuoi spendere tanti soldi ma non andare su alimentatori economici che ti salta il pc dopo 6 mesi e ti partono i pezzi :\
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
grazie dei suggerimenti! Altro?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.