|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[x esperti] problema con installazione di winxp pro
salve gente!
devo reinstallare winxp sul mio pc ma ho un problema! non appena faccio bootare il cd e compare la scritta "press any key to load the cd" o qualcosa di simile (subito dopo il bios) appare la scritta "caricamento dei driver in corso" e poi lo schermo resta nero e non va avanti!!!!! ho anche provato ad utilizzare la copia di backup del cd originale e ho provato tutti e 2 i lettori del pc ma nisba! non ho fatto alcun cambiamento importante di hw dopo l ultima installazione (andata a buon fine) di winxp.... ho aggiunto solo 1 banco di ram secondo voi cosa potrebbe essere? grazie! ![]() Ultima modifica di sgdfgsgfsgs : 09-09-2007 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
beh si le ram a volte danno problemi strani... non puoi provare a levarla e metterne un altra (oppure se sono due banchi ne levi una e provi...)?
![]() |
#3 |
|
gia provato, sempre lo stesso problema!
nessuna idea? ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
Non e' che hai abilitato qualcosa dal bios di on-board ? ch so modem,cotroller vari?
Una volta mi avevano portato un PC dove non si riusciva a reinstallare XP disattivando da bios controller USB,scheda di rete, scheda audio sono riuscito ad installarlo poi li ho riabilitati e il sistema ha funzionato... praticamente le ho disabilitate solo il tempo di installare il sistema...
![]() |
#5 |
|
non lo so......
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
ho provato a far partire l'installazione di windows 2000 e parte!!!!
il problema sembra che sia il video, lo schermo diventa tutto nero ma il lettore e l'hd per un po di tempo lavorano!!! ho provato a usare la sk video integrata ma niente da fare! nn so + che pesci pigliare! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.