|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Il pastore tedesco si esprime...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._scienza.shtml
«Se si perde riferimento a Dio le conoscenze della scienza possono diventare terribile minaccia e portare a distruzione del mondo» scusate la franchezza ma questo pastore tedesco sta lievemente sparando sentenze a iosa anche, e soprattutto, su cose non di sua competenza, per non usare definizioni + colorite(tipo ai gioffani di non guardare l'amore usa e getta... che dovono guardare, l'amore a scadenza??) Detto questo, imho, la scienza è laica P.S: chiedo scusa se ho offeso qualcuno
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go Ultima modifica di The_ouroboros : 09-09-2007 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ma non era meglio postare in piazzetta!? |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
La discussione sarebbe per pertinenza destinata a Storia, Politica e Attualità, ma la chiudo anziché spostarla perché non mi risulta che i nomignoli ai personaggi pubblici siano stati liberalizzati fino a comprendere quelli al confine dell'offensivo come quello in oggetto. Infatti dal regolamento di sezione:
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
C'era già una discussione aperta in politica, ma è stata chiusa per flame.
Se vuoi fare un secondo tentativo vai pure, magari evitando di essere offensivo ![]() Ovviamente... dopo aver scontato i 3 giorni di sospensione. Grazie Chri ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.