|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Urgente!! gruppo di continuità cercasi
Salve a tutti,
mi serve il vostro aiuto nella scelta di un gruppo di continuità. Premetto che abito in piena montagna e quando piove va via la corrente almeno 4-5 volte al giorno (forse il contatore è molto sensibile Cabinet AV40F middle tower ATX 500watt 24 pin AMD Athlon 64 3700+ SANDIEGO 939 Club 3D X1600 XT PCI-E 256 Mb CrossFire Monitor Belinea 20.1" La domanda è quando va via la corrente, con l'UPS rimane tutto ancora in rete (monitor,pc,modem,...)? Cosa ne dite del TRUST UPS 750VA? Scusate la mia ignoranza e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
se prendi il trust ( e quindi non vuoi andare su marche come apc tecnoware ecc) prendi il 950 altrimenti vai sul kraun 1200 (v/a)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
evita i trust come la lebbra... prendi un atlantis land un mustek o un online se lo cerchi economico... se hai qualche soldo da spendere prendi un online zinto A... con l'ups ti resta acceso, tutto quello che c'è attaccato. La rete telefonica ha alimentazione propria e non dipende dall'enel quindi la connessione funzionerà ancora se il modem resta acceso. ricordati che l'ups non è un generatore, non dura per molto tempo, se la tua abitazione è molto isolata ti conviene qualche fonte di energia alternativa le batterie piombo acido inoltre non possono essere sottoposte ad una scarica completa, sennò le butti nel cesso |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie mille per l'aiuto
Tra i tanti atlantis quale dovrei prendere? Ultima modifica di format556 : 04-09-2007 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma potrebbe arrivarti a costare sui 250 euri... nel caso è orientati verso un modello pseudosinusoidale... costerà molto meno |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Come ti sembra questo:
Atlantis-Land OnePower 701?? Grazie ancora per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok grazie ancora...vada per Atlantis-Land OnePower 701
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un thread ufficiale sull'argomento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.