|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema Crash MSN live
Salve a tutti,
da qualke tempo ormai ho un grande problema ke mi affligge e ke mi fa inc...are di brutto. Il problema è questo: il mio MSN Live 8.1 crasha (si blocca del tutto) non appena cerco di aprire una discussione con UNO ed UNO SOLO dei miei contatti, cioè appena faccio doppio click sul suo nome x aprire la finestra di discussione, MSN si blokka e sono costretto a fare "termina operazione" dal Task Manager... la stessa cosa succede quando questo contatto cerca di scrivermi, cioè quando lui cerca di aprire la finestra di discussione, io crasho @_@... Ora, dal momento ke questo contatto è un mio compagno di classe, non posso nemmeno dire "tanto ci parlo poco o niente" o al limite "lo blocco", ma devo trovare una soluzione... ho scoperto tra l'altro ke MSN mi crasha mentre sto in qualsiasi stato (IN LINEA, OCCUPATO, ecc) tranne ke INVISIBILE, ma non posso certo rimanere in quello stato solo x parlare con lui mentre tutti gli altri miei contatti non mi vedono online... ho anke provato a cancellare il suo contatto dal mio MSN e poi riaggiungerlo successivamente, ma niente... Prego voi di aiutarmi al + presto ![]() ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
già provato a reinstallare msn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.