|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Onitsuka Tiger - strana sensazione
Ola gente, per il io compleanno mi hanno regalato delle Onitsuka Tiger, non rigide ma di stoffa tipo le converse, insomma molto piu "malleabili".
Il problema è questo: quando me le metto e cammino mi pare di camminare appoggiando solo il tallone e la parte in fondo del piede e una parte che sta in mezzo a quest'ultimi sembra che non tocchi terra che sia quasi rialzata. Ora non vorrei che fosse un difetto della scarpa ( posso ancora riportarla ) o sono io magari che non ci sono abituato ^^ Solitamente non dovrebbe toccare tutta la pianta per terra? Altra cosa: essendo di stoffa sembra quasi che il calcagno ( uhm forse i non toscani non capiscono ma è il tallone in pratica, piu che altro tutta la parte dietro del piede ) vada oltre la parte finale della suola e quindi non tocca bene, del tipo: Codice:
| | |___________ <--- piede ------------ <--- suola E' normale? Forse mi serve un numero o mezzo in piu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
a me pare tutto ok, ci sono vari modelli di scarpa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
a me no, se il calcagno trasborda fuori dal tacco non è normale e dovrebbero fare pure male.
prova un numero più grande.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
io le ho e non è per nulla così
![]() |
#5 |
Senior Member
|
anch'io 2 paia ma di pelle, di stoffa mai viste.
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
allora mia mamma ha detto che fa cosi ( che non tocca tutta la pianta per terra ) perche è ergonomica e quindi è normale ^^
mi fido in quanto se ne intende parecchio di scarpe ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ok,in questo caso si sbaglia.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
appena comprate, in pelle nera... non ho notato niente di quel ceh descrivi, anzi... mi sembra di andare in giro a piedi scalzi come sensibilità e appoggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
io pure le ho in pelle nera,e non mi è mai successo quello che dici
![]() le prossime saranno gialle con strisce nere,kill bill docet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il primo (grande e unico) a sponsorizzare le tiger è stato bruce lee ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
secondo me nn è il regalo giusto per te ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.