|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema grave hd esterno
Ciao a tutti,
ho appena comprato un hard disk esterno autoalimentato dall'USB. Ci ho trasferito una 40ina di giga e adesso devo ritrasferirne una da più o meno 300 mega sul computer. Copia incolla ma dopo pochi secondi la barra che indica la progressione della copia (in windows) si blocca e è da 15 minuti che non si muove nemmeno di una tacca... Ho buttato via anni di scaricamenti e 100€ oppure non è una cosa grave?+ Thanks, Paolo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi è appena uscita una finestra di errore con scritto: "Impossibile copiare pincopallino.zip. Il percorso è troppo lungo".
Cosa significa? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
X favore, ne ho assoluto bisogno....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa ma hd e un 2,5 o 3,5 pollicci
perche nel secondo caso non c'e la fa usb ad alimentare hd ciucia troppa corrente se il caso invece hd e da 2,5 pollici di che capienza e?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il box è autoalimentato
![]() Spiacente, non so cosa risponderti Magari prova, per scaramanzia a reinstallare i driver USB della MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prova a cambiare il cavetto USB. Prova anche a collegare l'hd su un altro pc e a copiare gli stessi file...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Quanto è lungo il percorso che identifica il file? Prova a copiarlo direttamente su C:\....
![]() |
![]() |
#9 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Già provato anche a copiarlo direttamente in C: Vi prego continuate a aiutarmi, per me è importante ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Spero che almeno qualche espertone dell'hardware (penso che qui ce ne siano) mi sappia rispondere...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tentativo per tentativo
![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si ma se è il box chiedo la sostituzione!!!
Altri motivi non potrebbero essercene?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Altro tentativo:
Prova a creare una nuova cartella nello stesso HD esterno e copiarci i files incriminati. Ma il problema è solo con qualche files o cartella, oppure non riesci a trasferire nulla sul PC?
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se la "barra si blocca", forse riesce a trasferire qualche cosa sul pc...
Se succede anche su altri pc, può essere l'hd che ti sta salutando. Hai fatto qualche test, tipo scandisk?
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciao a tutti pure a me capita di aver problemi con il mio hd esterno autoalimentato!! il mio è un hd da 80 gb 2.5" l'ho comprato oggi!! windows lo vede benissimo senza problemi! Però quando io trasferisco dei file e cerco magari di farli partire dall'hd automaticamente mi segnale problemi!
allora riprendo i mie file e me li riporto in c: ma il bello è che questi file nn funzionano più! ho provato a vedere con partition magic e vedo che mi da un errore di tabella di partizione! se nn ricordo male! riprovo a lanciare 2-3 volte partitin magic e mi da lo stesso problema! se riprovo dopo un pò vedo che mi funziona, ma la sorpresa è quella che nn mi trovo più la partizione, come se nn fosse stata creata! ma sotto windows si apre tranquillamente! Come posso risolvere il mio problema? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
guarda, probabilmente è una stupidaggine. però non si sa mai. Io ho avuto lo stesso problema poco fa: "impossibile copiare...percorso troppo lungo"
mi è bastato staccare tutti gli altri usb collegati al pc ed ho risolto il problema. vedi un po' se ti funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cristo sono passati 2 anni ! mi sono accorto adesso. Vabbe' magari a qualcuno servirà, anche se non a snark
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.