Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2007, 09:03   #1
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio del Belgio

[Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio del Belgio

FIA Formula 1 World Championship 2007 - Round 14/17

Gran Premio del Belgio - Circuito di SPA-Francorchamps - 14/15/16 Settembre 2007

Circuito

Distanza sul Giro: 6,976 km | Giri da Percorrere: 44 | Distanza Totale: 306,944 km | Numero di Curve: 15 (7 a sinistra - 8 a destra)

Pole Record: 1:43.726 - M. Schumacher (2002) | Giro Record: 1:45.108 - K. Raikkonen (2004)

Link ufficiale del Circuito

Siti utili

- News e timings: Formula1.com - Live Timings

- News e timings: F1-Live.com

- News: GPUpdate.net

Orari

Venerdì 14 Settembre:

- Prove Libere 1.1 - 10:00 - 11:30
- Prove Libere 1.2 - 14:00 - 15:30

Sabato 15 Settembre:

- Prove Libere - 11:00 - 12:00
- Qualifiche - 14:00

Domenica 16 Settembre:

- Gara - 14:00

Classifica Costruttori

- Ferrari 143
- BMW 86

Classifica Piloti

- Hamilton 92
- Alonso 89
- Raikkonen 74
- Massa 69

Il Mio Commento

Quello di SPA è un circuito affascinante, complesso, tecnico e racchiude il punto caratterizzato dalla più impressionante difficoltà: il celeberrimo Radillon de l'Eau Rouge.

Da quando fu costruito il tracciato è sensibilmente cambiato, ma rimane stupendo: la vecchia pista superava i 14km di lunghezza, il rettilineo di partenza e i box erano dal lato opposto e fino a un paio d'anni fa la pista era ancora utilizzata come strada di collegamento tra i vari paesini dei dintorni.

Molto importante il meteo: il clima cambia in continuazione, magari avremo una gara spettacolare (si come no )

Spa ha molto da raccontare: qui debuttò Schumacher nel 1991 (Michael non Ralf ) e nel 2004 Schumacher, grazie al sesto posto ottenne il suo settimo e ultimo titolo iridato (da li in poi iniziò l'antologia dell'asturiano Alonso ). Ps: se non si è capito parlavo sempre di Michael non Ralf

Memorabile il sorpasso da antologia di Hakkinen su Schumacher nel 2000 sul rettilineo del Kemmel.

Passiamo alle statistiche:

6 vittorie per Michael Schumacher (che ha il record su questa pista), seguito dal mitico Ayrton Senna a quota 5. Tra i piloti in attività due vittorie per Kimi Raikkonen e 1 per David Coulthard. Per quanto riguarda i team siamo a 10 vittorie McLaren e solo 9 ferrari. Per chi ci tiene, ben due vittorie dell'Alfa Romeo.

Manco a dirlo anche il maggiorn numero di Pole Position è in mano alla McLaren , 9, contro le sole 8 della ferrari. Tra i piloti 4 pole per Fangio e Senna, 3 per Hakkinen e 2 per Montoya. Figura anche un italiano nella lista, Alberto Ascari, a quota 1.

Ultima modifica di banana snapple : 14-09-2007 alle 09:07.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 09:15   #2
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Banana modifica la firma ... c'è un errore
Old 14-09-2007, 09:23   #3
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Banana modifica la firma ... c'è un errore
sto ancora decidendo cosa scrivere, per ora rimane così
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 09:33   #4
andrea
Senior Member

L'Avatar di andrea

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
sto ancora decidendo cosa scrivere, per ora rimane così
Potresti scrivere McLaren -143

A prescindere da tutto speriamo sia una bella gara questa a SPA.

E.... FORZA FERRARI!
Old 14-09-2007, 10:07   #5
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Il Mio Commento

Quello di SPA è un circuito affascinante, complesso, tecnico e racchiude il punto caratterizzato dalla più impressionante difficoltà: il celeberrimo Radillon de l'Eau Rouge.

Da quando fu costruito il tracciato è sensibilmente cambiato, ma rimane stupendo: la vecchia pista superava i 14km di lunghezza, il rettilineo di partenza e i box erano dal lato opposto e fino a un paio d'anni fa la pista era ancora utilizzata come strada di collegamento tra i vari paesini dei dintorni.

Molto importante il meteo: il clima cambia in continuazione, magari avremo una gara spettacolare (si come no )

Spa ha molto da raccontare: qui debuttò Schumacher nel 1991 (Michael non Ralf ) e nel 2004 Schumacher, grazie al sesto posto ottenne il suo settimo e ultimo titolo iridato (da li in poi iniziò l'antologia dell'asturiano Alonso ). Ps: se non si è capito parlavo sempre di Michael non Ralf

Memorabile il sorpasso da antologia di Hakkinen su Schumacher nel 2000 sul rettilineo del Kemmel.

Passiamo alle statistiche:

6 vittorie per Michael Schumacher (che ha il record su questa pista), seguito dal mitico Ayrton Senna a quota 5. Tra i piloti in attività due vittorie per Kimi Raikkonen e 1 per David Coulthard. Per quanto riguarda i team siamo a 10 vittorie McLaren e solo 9 ferrari. Per chi ci tiene, ben due vittorie dell'Alfa Romeo.

Manco a dirlo anche il maggiorn numero di Pole Position è in mano alla McLaren , 9, contro le sole 8 della ferrari. Tra i piloti 4 pole per Fangio e Senna, 3 per Hakkinen e 2 per Montoya. Figura anche un italiano nella lista, Alberto Ascari, a quota 1.
Ti sei dimenticato di citare il 1998... la gara più bella della storia della F1
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 10:21   #6
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Ti sei dimenticato di citare il 1998... la gara più bella della storia della F1
Dennis "David,Schumacher è dietro di te,e 4 sec....e a 3 sec.......2 sec......1 sec......CRASH!!
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 10:34   #7
davide66

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 10:38   #8
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Chiedo solo un favore, basta spy story.........Speriamo in una bella gara e che vinca la Fiarrari
Old 14-09-2007, 10:39   #9
davide66

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Chiedo solo un favore, basta spy story.........
Totalmente d'accordo.
Old 14-09-2007, 10:41   #10
davide66

Massa inizia bene con un bel drittone.....

Old 14-09-2007, 10:46   #11
withol
Junior Member

L'Avatar di withol

Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
Fantastico circuito, come vorrei essere lì

Ci sono stato nel 2004 ad un track day, la compressione dell'eau rouge è qualcosa di spettacolare, pensare che un tempo la facevano in pieno
Old 14-09-2007, 10:47   #12
davide66

Old 14-09-2007, 10:48   #13
davide66

Massa è appiedato dietro alle reti....................ma in Belgio lo sanno che esistono anche le moto ?????
Old 14-09-2007, 10:55   #14
davide66

Old 14-09-2007, 11:00   #15
davide66

Old 14-09-2007, 11:02   #16
davide66

Old 14-09-2007, 11:07   #17
davide66

Old 14-09-2007, 11:09   #18
andrea
Senior Member

L'Avatar di andrea

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Massa ancora non ha ricominciato a girare?
Old 14-09-2007, 11:11   #19
davide66

Quote:
Originariamente inviato da andrea Guarda i messaggi
Massa ancora non ha ricominciato a girare?
No purtroppo.
Old 14-09-2007, 11:11   #20
davide66

Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian