|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
installazione linux familiar \ delucidazioni in merito alla procedura
salve a tutti
sto per installare sul mio palmare Ipaq HX4700 e questa relativa alla pagina del progetto con le caratteristiche dell apparecchio una distribuzione linux ma avrei bisogno di qualche delucidazione se qualcuno di voi lo ha gia fatto in quanto fra l inglese e fra che tutta quella mole di informazioni mi ha confuso un po',non so come devo procedere dunque la pagina a cui si riferisce il progetto relativo al mio PDA e' questa che mi rimanda nell introduzione a scaricare lo starter kit di cui pero' vedo che ve ne sono diverse versioni e non so gia qui cosa scaricae nella user's documentation mi pare di aver capito che serve un bootloader che pero' non ho capito come devo installarlo...o almeno sono un po' confuso riguardo a cio',non capisco se bisogna avere synce installato oppure no e comunque ho trovato anche questo progetto,ramdisk resque che permette ,a quanto ho capito di installare linux su una scheda SD e di avere un doppio boot anche la pagina relativa all'installazione di linux rimanda al necessario bootloader pertanto operazione necessaria per evitare che il mio IPAQ a cui son molto affezionato e che son anni che mi serve egregiamente si trasformi in un fermacarte,chiedo a voi se mi sapete orientare verso la procedura piu' sicura e meno indolore; sarebbe bello installarlo direttamente da linux ma se ce ne fosse la possibilita',almeno la prima volta ,forse sarebbe meglio compiere quest operazione da windows,che mi sembra piu' tranquillo grazie mille Ultima modifica di ^[H3ad-Tr1p]^ : 28-08-2007 alle 20:34. Motivo: dimenticato un pezzo :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Se non padroneggi bene quelle guide (ovvero: se non mastichi bene l'inglese), ti consiglio vivamente il boot da carta SD/MMC per evitare guai. Sono una specie di Live CD per sistemi embedded.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
si faro' cosi' per il momento,tanto ho aggiornato anche a WM5, tanto lo provo e vedo come va,in futuro potro' magari provare altri metodi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.