|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema audio cn aspire 5920
buongiorno a tutti,ragazzi.sn nuovo di questo forum,mi presento,mi chiamo Livio,ho 28 anni (quasi).leggendo il vostro forum e le discussioni ufficiali,mi sn convinto a comprare l'aspire 5920 cn processore intel 7300.
il computer va benissimo,tranne che per l'audio.mi spiego meglio. se lo uso cn la batteria il suono,se per esempio collego l'uscita audio analogica all'amplificatore,e' nitidissimo....ma appena aggancio il portatile alla corrente si sentono ronzii e rumori altissimi.ho provato anche a tagliare la massa ma nulla....ora sto aspettando che arrivi un hum destroyer al negozio per tentare anche quella strada ma sn sfiduciato......ed allora la mia domanda e' la seguente.... ho letto che il mio portatile ha una uscita audio digitale,che tipo di cavo devo comprare per il digitale? quale e' l'entrata,o meglio l'uscita digitale?e' la stessa che uso per le cuffie o l'amplificatore? ho letto che cn questo portatile l'entrata line-in puo' servire per agganciare un impianto 5.1.....come si fa per fare in modo che l'entrata line in diventi uscita? ringrazio anticipatamente chiunque vorra' rispondermi...possono sembrare domande ovvie ma vi assicuro che sto uscendo pazzo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Guarda, io ho provato ad attaccarlo all'amplificatore sia con uscita hdmi che con quella sul frontale, la prima da destra....nulla, audio nn esce.X ora lo attacco con uscita cuffie.....se impsto come audio hdmi o digitale, la barra che segnala il volume si muove ma sento nada.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Anch'io sono possessore di un Acer 5920G e ho più o meno gli stessi problemi... Quello che volevo fare era/è collegare il portatile e il mio TV LCD tramite collegamento HDMI per visualizzare un filmato demo in alta definizione (che avevo scaricato da Internet) sul televisore... Il problema è che sul televisore, il video si vede perfettamente ma l'audio no!!!
Ho guardato allora le impostazioni audio ma non vedo cose "strane": l'unica cosa che ho notato nelle opzioni di settaggio audio è che riesco a sentire l'audio sul televisore solo quando gli dico di fare la prova dei canali audio... C'è qualche settaggio particolare da impostare o qualche patch da scaricare ??? Grazie a chiunque mi risponderà!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.